Ecco la foto:
Dopo le innumerevoli immagini ed i tanti render non ufficiali, stavolta è Samsung a mostrare il nuovo top-gamma tanto atteso e chiacchierato.
Oltre un profilo molto sottile (circa 6.9 mm secondo le ultime indiscrezioni), il Galaxy S6 sembra essere realizzato integralmente in metallo, confermando che il produttore coreano ha finalmente ascoltato le richieste di migliaia di utenti.
Samsung ha presumibilmente iniziato da zero la progettazione di questo nuovo smartphone, anche se la rincorsa nei confronti di Apple non deve aver aiutato il produttore. Adesso ci aspettiamo di vedere un grande smartphone giorno 1 Marzo, anche se nella stessa data l’attenzione sarà rivolta anche al nuovo One M9 di HTC.