Samsung non avrà l’esclusiva sul Qualcomm Snapdragon 820

18 Dicembre 20154 commenti
Alcuni giorni fa si è parlato della possibilità che il nuovo Qualcomm Snapdragon 820 fosse un'esclusiva iniziale di Samsung, che sarebbe stata l'unica a poterlo utilizzare fino al mese di Aprile 2016. Fortunatamente questi rumors sono stati smentiti durante le ultime ore.

[ad#antonio]

Qualcomm è riuscita a riconquistare la fiducia dei produttori dopo il fiasco dello Snapdragon 810, infatti sono già previsti almeno 70 device in arrivo con questo SoC. I primi arriveranno già durante il Q1 2016 e secondo le ultime indiscrezioni a rompere il ghiaccio saranno Samsung ed HTC.

Purtroppo non è stato nominato lo Xiaomi Mi 5 ma si prevede che LG e Sony possano debuttare sul mercato con un dispositivo dotato di Snapdragon 820 solamente durante il secondo trimestre del prossimo anno. Queste ultime informazioni confermano anche i precedenti rumors legati al colosso nipponico, il quale prevede di lanciare sul mercato due smartphone con SD820, il primo dei quali arriverà a Giugno.

Fortunatamente tutte le precedenti voci sono state smentite.

 

4 risposte a “Samsung non avrà l’esclusiva sul Qualcomm Snapdragon 820”

  1. deathr0w ha detto:

    D’ accordissimo con la filosofia controcorrente di xiaomi, che non sforna millemila versioni di un device e altre dopo pochi mesi, ma sto mi5 sta diventando già vecchio…

  2. Latttina ha detto:

    Comunque notavo che per essere stato un fiasco lo snap 810 è stato adottato da un numero allarmante di aziende.

    • ggian ha detto:

      Probabilmente deve essere crollato di prezzo dopo i vari problemiriportati (e in ogni caso con la versione revisionata era un discreto processore)

    • Doc74 ha detto:

      è stato un “fiasco” mediatico , nelle vendite è andato bene ,anche se probabilmente hanno dovuto abbassarne il prezzo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com