Samsung non presenterà il Galaxy S III al Mobile World Congress 2012

1 Febbraio 201220 commenti

Purtroppo la notizia di qualche giorno fa che vedeva lontano il Samsung Galaxy S III dal Mobile World Congress di Barcellona è stata confermata. Il protagonista che tutti volevano conoscere ufficialmente tra poco più di un mese sarà assente dal grande evento di Barcellona. Il motivo di questa esclusione ancora è sconosciuta, ma sembra legata ad un probabile ritardo di produzione per quanto riguarda il processore dello smartphone; quindi il nuovo super smartphone del produttore sud-coreano non sarà presente all'evento che in passato ha visto protagonisti il Galaxy S ed il Galaxy S II.

Samsung avrebbe comunicato a TechRadar che ufficialmente il Galaxy S III sarà assente al prossimo Mobile World Congress e sarà presentato in un evento separato prima della metà del 2012:

“The successor to the Galaxy S2 smartphone will be unveiled at a separate Samsung-hosted event in the first half of the year, closer to commercial availability of the product”

La motivazione, come detto precedentemente, è ancora sconosciuta, ma le prime indiscrezioni sembrano attribuirla ad un ritardo di produzione causata dall’idea di un cambiamento relativo al processore dello smartphone.

Non sappiamo se Samsung voglia dotare il Galaxy S III di una CPU quad-core, come quella del futuro iPad di Apple o di una nuova versione di Exynos, ma probabilmente il ritardo potrebbe essere legato a questo fattore.

Il colosso coreano ha voluto sottolineare inoltre che:

“is looking forward to introducing and demonstrating exciting new mobile products at Mobile World Congress 2012”

Quindi le sorprese di Samsung all’MWC 2012 non dovrebbero mancare, purtroppo non ci sarà il Galaxy S III.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com