Samsung starebbe pensando di adottare chip DRAM SK Hynix per i futuri dispositivi della linea Galaxy, questo è quanto emerge dalle ultime indiscrezioni circolate in rete. La notizia è stata in parte confermata da J.K. Shin, capo del reparto vendite mobile dell'azienda.
[ad#ad-denis]
Ad oggi, la SK Hynix è il principale fornitore di chip per la diretta concorrente Apple. L’intenzione di Samsung è quindi di “rubare” la fornitura all’azienda di Cupertino, stipulando un accordo per incrementare il numero di scorte nei propri magazzini, a causa del crescente prezzo di tali tecnologie DRAM.
Il motivo tuttavia per cui Samsung avrebbe accettato tale contratto, secondo molti, è dovuto al grandissimo numero di device prodotti nell’ultimo periodo. A causa di ciò l’azienda è stata costretta a cercare un altro fornitore per i chip da inserire nei vari device, nella speranza che possano bastare.
Anche i chip copia sta lestof@nte…
quando si capirà che la apple a livello hw non produce nulla assembla solo fino a poco tempo fa era la Samsung che le vendeva i display
Vero
e continua a fargli i processori, ricordiamocelo.
Quando la Apple ha copiato con il primo iphone il samsung f700
nessuno pero’ parlava, le notifiche a tendina pure niente,
la scorciatoia alla fotocamera nella lockscreen niente uguale…
e sono certo che con il nuovo ios ce ne faremo di risate.
[…] Samsung starebbe pensando di adottare chip DRAM SK Hynix per i futuri dispositivi della linea Galaxy, questo è quanto emerge dalle ultime indiscrezioni circolate in rete. La notizia è stata in parte confermata da J.K. Shin, capo del reparto vendite mobile dell’azienda.(…)Continua a leggere Samsung potrebbe adottare le DRAM SK Hynix per la nuova linea di Galaxy su Androi… […]