Il Samsung Galaxy Note 3 non avrà materiali metallici, è solo pubblicità per l’HTC One

19 Aprile 201326 commenti

La scorsa settimana si era parlato della possibilità che il Samsung Galaxy Note 3 potesse portare delle modifiche al design attuale; la notizia era state in parte confermata da alcune immagini di un prototipo, effettivamente molto più squadrato, ma che comunque non potevano essere considerate come una sufficiente prova a sostegno dell'ipotesi.

Nella giornata di oggi, invece, il noto blogger russo Eladar Murtazin, ha sostenuto che tali voci sarebbero solamente un buon lavoro promozionale di HTC. Quando ne avevamo parlato, era stato fatto notare che Samsung non avrebbe voluto impiegare materiali metallici, tuttavia era stata forzata dall’HTC One a causa delle buone impressioni sulla cover posteriore. Secondo il blogger, il tutto sarebbe solo ed esclusivamente una montatura per valorizzare il nuovo device dell’azienda con sede a Taiwan.

Al momento sono solo supposizioni e indiscrezioni, dopo le false recensioni da parte di Samsung Taiwan, questa potrebbe essere la risposta di HTC per cercare di mostrare al mondo quanto l’One sia “fantastico”, tanto che altre realtà importanti hanno deciso di copiarla.

Voi che ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com