Samsung prende di mira Apple con un nuovo spot per il Galaxy S IV

4 Maggio 201339 commenti
Nel corso degli anni abbiamo visto moltissimi spot pubblicati da Samsung in cui si mostrava che i  suoi prodotti erano migliori di quelli della concorrenza, ma soprattutto di Apple. Dopo avervi annunciato un nuovo video promozionale per l'Italia, l'azienda coreana ha deciso di proseguire la propria linea pubblicitaria prendendo nuovamente di mira la concorrente con un filmato.

[ad#ad-denis]

Nel video viene sponsorizzato il Galaxy S4, mostrato come telefono rivoluzionario ed in grado di svolgere molte più funzioni rispetto al concorrente iPhone 5. Il tutto si svolge in un party in piscina per una festa di laurea, un ambiente che diverte e fa divertire anche il pubblico, ma nel frattempo propone un semplice video confronto fra i due top di gamma.

Di seguito il nuovo filmato pubblicitario per il Samsung Galaxy S IV.

httpvh://youtu.be/DlXp41WwpOs

39 risposte a “Samsung prende di mira Apple con un nuovo spot per il Galaxy S IV”

  1. guidogt ha detto:

    huahuauha…bellissima pubblicità…e non possono dire che sono fantasie

  2. Giulio Esse ha detto:

    che dire, da possessore di HTC One sono felicissimo del mio terminale, ma samsung è troppo avanti con il marketing, e anche l’S4 è un gran “telefono”.

  3. RR2000 ha detto:

    non riesco a capire perché il Bluetooth dell’iPhone funziona solo apple-apple. Che senso ha??????

  4. anvl ha detto:

    bè, il video è carino…

  5. Matteo ha detto:

    Andrea Beretta dove sei finito? Sostieni ancora che Samsung non faccia pubblicità contro Apple??? :D

    • danihd ha detto:

      E quale sarebbe il problemi, sono rivali, e quindi è giusto cosi, l’importante è che non si fà plublicità diffamatoria, quello si che sarebbe scorretto!

      • Matteo ha detto:

        Non dico che sia giusto o sbagliato ;) ho solo detto che Andrea Beretta sosteneva che la Samsung non facesse questo tipo di pubblicità (lo ha scritto 1/2 giorni fa) e oggi è uscito questo articolo giusto per smerdarlo :D

        • padella ha detto:

          I fanboy Samsung hanno memoria corta… ;-)

          • Matteo ha detto:

            Purtroppo è vero.. Oppure ricordano solo quello che vogliono (come tutte le persone che non sanno ammettere i propri difetti!)

      • Giuseppe79 ha detto:

        Niente di male se poi non si attacca chi lo fa contro Samsung :)

  6. iga ha detto:

    Iphone ha rivoluzionato il touch…ha rivoluzionato il mondo delle applicazioni ha rivoluzionato i social….ma poi tutto si e fermato in un sistema operativo chiuso. …vrave errore Samsung in 5 anni ha amplificato tale tecnologia superando di gran lunga apple …. non c’è storia !!! Ho mollato iphone da 3 anni e non torno piu indietro ….appena preso s4 !! Sbalorditivo veramente , i sensori sono perfetti batteria piu potente cindivisione illimitata con qualsiasi device !! Soddisfazione a 10000

    • Mauro ha detto:

      Il tuo commento era già ridicolo prima, ma quando ho letto “sensori perfetti e batteria più potente” sono davvero rimasto sbalordito….

    • tommyn1.1 ha detto:

      ti stimo… idem per me..
      ma poi.. VOGLIO CAMBIARE TEMA, SCRITTURA, forma della APP, LO FACCIO… SENZ jailbreack
      VOGLIO AGGIUNGERE MEMORIA…? sd e AGGIUNGO…
      voglio condividere qualcosa con qualsiasi altro device… lo faccio ma basta che non sia apple…hahahah
      limitati… e io ho avuto tutti gli iphone.. compreso il primo che c’era in pochi paesi ( me lo sbloccavo con zybri)
      apple mi é caduta mooolto in basso… più che altro si é fermata..

    • ospite ha detto:

      ma ci faccia il piacere…..con certi commenti da dipendente samsung!!

  7. lattina ha detto:

    Si ma ….. e l’alluminio?

    • elegos ha detto:

      Cosa, quel materiale plastico? Non è molto meglio un materiale elastico, come il policarbonato?

  8. Giuseppe79 ha detto:

    La pubblicità è carina, ma non tutto funziona bene come dicono :) per lo meno da quello che scrive la gente che lo ha già. (Non tutta)
    Però voglio vedere quanta gente attaccherà Samsung per questa pubblicità contro un altro produttore, visto che htc è stata massacrata quando ha fatto cose simili contro di loro

    • elegos ha detto:

      È lecito finché è vero, altrimenti è pubblicità ingannevole. E possono mettere marchi altrui, sempre che quel che dicano e facciano corrisponda sempre alla verità. E qui tutto quel che si dice è vero, magari non funziona tutto SEMPRE, ma quelle sono le funzionalità.

      P.S.
      Già io controllo il mio impianto HiFi esclusivamente dallo smartphone con un client MPD :D – per la televisione dovrei avere o una smart TV (vade retro Satana), oppure dovrei attrezzare il mio serverino con decoder digitale terrestre :P

      • Giuseppe79 ha detto:

        Per il controllo delle tv, posso dirti che il mio smat tv Samsung lo controllo sia con il Galaxy ace che uso per lavoro, sia dal l’htc one s della mia fidanzata che dal mio iphone.
        Alcuni programmi li fornisce direttamente Samsung, altri implementano semplicemente il dlna.

        • elegos ha detto:

          Lo so, ma proprio non concepisco l’idea di “Smart TV”… Che ci fai di “smart”, vai su YouTube? Non è forse meglio usare il WiFi-direct dallo smartphone/tablet? Ti consiglia film in programmazione? Non puoi farlo direttamente dallo smartphone, senza andare davanti alla televisione, magari in un’altra stanza? Ti registra le puntate preferite? Ormai è tutto registrato e visualizzabile dai vari siti delle trasmittenti (RAI, Mediaset, La7 etc).

          Quindi l’idea di Smart TV è un po’ così… come dire… inutile? Meglio investire in tecnologie di trasmissione dati a banda larga.

          • Giuseppe79 ha detto:

            Guarda, molte funzioni sono inutili, ma già quella che posso noleggiare un film a bassissimo prezzo (da 95 cent in su) senza uscire di casa o fare abbonamenti (SKY, cubovision ecc) vale la pena.

          • elegos ha detto:

            Questa è una cosa interessante, ma di certo è un servizio legato al produttore della TV e non alla Smart TV in sé… guarda ad esempio MyMovies che ha lanciato da poco il servizio di streaming HD a basso costo :) comunque sì, 1€ a film cominciamo a ragionare ^_^

          • Frettolo ha detto:

            Come fai a vedrete Rai replay da un tv non smart?

          • elegos ha detto:

            Ad esempio con Rai TV per Android in WiFi direct :)

  9. Asternet ha detto:

    “No, non si può fare con quello!” XDXDXD
    Sembra quasi di vedere la pubblicità del bimbo che compra due pepsi e le usa come scalino per arrivare a premere il pulsante per la coca XD

  10. Mirko ha detto:

    Nel video si vede il tipo che risponde ad una chiamata tramite air gesture, io sinceramente non sono riuscito a trovare e ad attivare questa funzione.

    • Mihai Gori ha detto:

      A me pare che risponda con la voce

    • Frozen89 ha detto:

      vai su : impostazioni>dispositivo personale>movimenti e controlli>Air gesture>e vai all’ultima voce : ‘air call-accept ;)!!

      • Mirko ha detto:

        Grande! Era l’unica voce che non avevo attivato, mi era proprio sfuggita :-o
        Grazie!

  11. carlomangano ha detto:

    un s4 è molto buono e a me non mi piace l’one perchè l’s4 è più adatto alle mie esigenze

  12. Shizuo Kimera ha detto:

    Niente di che rispetto al mio OPPO Find 5 32gb ….faccio tutto e di piu’…..niente da invidiare al Samsung S4…nemmeno il Display!…..e costa pure meno!Poi con i modelli appena usciti con il difetto dell’alone sul display!

  13. Andrea ha detto:

    il classico padellone samsung di plastica!!

  14. Trolley ha detto:

    Pensavo che questa volta Samsung avrebbe avuto il buon gusto di evitare di fare pubblicità di questo genere … Poi mi viene in mente che i fan Samsung sono sfigati come gli Apple fan e allora dico che è perfettamente appropriata : STO S4 LAGGA E METÀ DELLE SUE “RIVOLUZIONARIE” FUNZIONI FUNZIONANO 1 VOLTA SU 5 (vedere youtube nelle videorecensioni dei forum seri)

  15. iacciamort ha detto:

    E poi chissà se davvero se l’ esse IV davvero fa apparire così tanta gnocca, madò….

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com