Samsung prepara Barcellona al lancio del Galaxy S7 realizzando una struttura accanto ad un Apple Store

18 Febbraio 201629 commenti

Il 21 Febbraio conosceremo ufficialmente il tanto atteso Samsung Galaxy S7 ed anche per questo smartphone Barcellona si sta preparando ad accogliere appassionati e giornalisti che documenteranno tutte le novità del Mobile World Congress. L'intera città sarà coinvolta da questo grande evento e proprio per questo l'azienda coreana ha pensato di posizionare il proprio logo anche tra le vie della città..

A pochi giorni dall’evento Unpacked Samsung ha montato una struttura in vetro con il proprio logo proprio accanto all’Apple Store, come documenta una foto spuntata in queste ore su Twitter:

Samsung

Attualmente non sappiamo se si tratta di uno store temporaneo o semplicemente di una costruzione che cercherà di togliere visibilità all’Apple Store. Certamente è un’ottima posizione per dare del filo da torcere al rivale, dato anche l’imminente arrivo di Galaxy S7 e S7 Edge.

Lo scorso anno Samsung è stata accusata da molti per aver seguito le orme del colosso di Cupertino scegliendo materiali premium ed abbandonando l’espansione della memoria interna ma quest’anno sembra aver ascoltato le critiche degli utenti mantenendo il medesimo design molto apprezzato ma introducendo nuovamente il tanto richiesto slot per la microSD ed anche la resistenza all’acqua.

Chissà se quest’anno i top-gamma Samsung riusciranno a tornare ai vertici del mercato come alcuni anni fa.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com