Samsung scherza sulle mappe di Apple per l’Australia

13 Dicembre 201247 commenti

Molti portali web vicini alla mela morsicata durante questi giorni hanno sicuramente parlato dei curiosi problemi che affliggono le mappe di iOS per l'Australia. L'acerrimo rivale Samsung ha colto la palla al balzo ed ha perciò deciso di avviare una nuova campagna pubblicitaria per denigrare le Apple Maps invitando gli utenti a scegliere il Galaxy S III per poter navigare in sicurezza.

Prima di presentare la trovata pubblicitaria del colosso sud-coreano cercheremo di spiegare brevemente cosa ha fatto tanto parlare sulle mappe di Apple.

Alcuni motociclisti australiani cercando di raggiungere la città utilizzando il servizio di mappe di iOS si sono persi per alcuni giorni senza acqua ne cibo poichè la città, secondo le Apple Maps, sarebbe stata collocata a 70 chilometri dalla sua effettiva posizione.

Ovviamente questa notizia ha creato molto scalpore e Samsung l’ha sfruttata a proprio favore, posizionando un pulmino Volkswagen alla Southern Cross Station di Melbourne ed un Nissan Patrol 4WD (molto sporco) nella Australia Square di Sydney accompagnati rigorosamente da un cartello piuttosto eloquente:

Oops, should have got a Samsung Galaxy S III. Get Navigation you can trust.”

Il Galaxy S III utilizzando Android sfrutta le mappe di Google ma nonostante ciò è fuor di dubbio che utilizzando un altro smartphone i malcapitati motociclisti non si sarebbero persi.

Secondo voi acquisteranno ancora iPhone?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com