Samsung sfida Android One con Galaxy Core Prime

6 Ottobre 201469 commenti

Come sappiamo, il progetto Android One, partito dall'India, ha finora coinvolto solo alcuni produttori locali, con nomi più blasonati come HTC o Lenovo che salteranno sulla giostra nei prossimi mesi. Non sarà invece della partita Samsung, che ha però risposto proponendo sul mercato indiano il nuovo Galaxy Core Prime.

Simile a Galaxy Core LTE e the Galaxy Core Lite LTE, il device è dotato di display da 4.5 pollici WVGA (800×480), un non meglio precisato SoC da 1.3 GHz, 1 GB di memoria RAM e 8 GB per lo storage, espandibili tramite microSD. La fotocamera posteriore è da 5 Megapixel con flash LED, autofocus e registrazione video 1080p, mentre la fotocamera anteriore è da 2 Megapixel. Il sistema operativo in uso è Android 4.4 KitKat e il tutto è supportato da una batteria da 2000 mAh.

Il prezzo di Samsung Galaxy Core Prime in India è di 8499 rupie, pari a circa 110 Euro, in diretta concorrenza con i dispositivi Android One. A breve dovrebbe inoltre arrivare una variante LTE con supporto dual-SIM.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com