Samsung spedisce dei kit termo-isolanti per la restituzione del Note 7

13 Ottobre 201615 commenti

Il Samsung Galaxy Note 7 è ufficialmente fuori dai giochi, e questo non è una novità ormai, così come è noto che ci sono milioni di device in giro per il mondo che dovranno tornare al produttore coreano. Ma come evitare altri incidenti durante il trasporto? Con un kit apposito studiato per l'occasione ad esempio.

Grazie a XDA Developers veniamo infatti a conoscenza di come Samsung stia spedendo ad alcuni utenti dei kit per la restituzione del proprio Galaxy Note 7, studiati attentamente per proteggere la spedizione da eventuali combustioni. La confezione comprende più di una scatola, tra le quali una in particolare è costituita di materiale termo-isolante allo scopo di aggiungere maggiore protezione. Non mancano inoltre dei guanti di sicurezza per effettuare la procedura è impacchettare il dispositivo, “perché alcune persone potrebbero essere sensibili alla fibra ceramica di cui è composta parte della scatola”.

Come potete vedere dalle immagini in alto le istruzioni sono semplici ma precise, e veniamo inoltre a conoscenza del fatto che i pacchi viaggeranno soltanto via terra, ove possibile. Se voleste dare un’occhiata più da vicino, vi consigliamo di dare un’occhiata al video qui in basso.

Nel frattempo diteci la vostra: come sta gestendo Samsung il caos Galaxy Note 7? Avreste agito nello stesso modo?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com