Samsung spedisce dei kit termo-isolanti per la restituzione del Note 7

13 Ottobre 201615 commenti
Il Samsung Galaxy Note 7 è ufficialmente fuori dai giochi, e questo non è una novità ormai, così come è noto che ci sono milioni di device in giro per il mondo che dovranno tornare al produttore coreano. Ma come evitare altri incidenti durante il trasporto? Con un kit apposito studiato per l'occasione ad esempio.

[ad#ad-fabio]

Grazie a XDA Developers veniamo infatti a conoscenza di come Samsung stia spedendo ad alcuni utenti dei kit per la restituzione del proprio Galaxy Note 7, studiati attentamente per proteggere la spedizione da eventuali combustioni. La confezione comprende più di una scatola, tra le quali una in particolare è costituita di materiale termo-isolante allo scopo di aggiungere maggiore protezione. Non mancano inoltre dei guanti di sicurezza per effettuare la procedura è impacchettare il dispositivo, “perché alcune persone potrebbero essere sensibili alla fibra ceramica di cui è composta parte della scatola”.

Come potete vedere dalle immagini in alto le istruzioni sono semplici ma precise, e veniamo inoltre a conoscenza del fatto che i pacchi viaggeranno soltanto via terra, ove possibile. Se voleste dare un’occhiata più da vicino, vi consigliamo di dare un’occhiata al video qui in basso.

Nel frattempo diteci la vostra: come sta gestendo Samsung il caos Galaxy Note 7? Avreste agito nello stesso modo?

15 risposte a “Samsung spedisce dei kit termo-isolanti per la restituzione del Note 7”

  1. Iphonista ha detto:

    Io avrei dato la possibilità di riportarli negli store fisici, con ricevuta di consegna o rimborso immediato.

  2. Camerlengo ha detto:

    Bisogna immergere il dispositivo in azoto liquido e quindi riporlo nel case termico manipolandolo con i guanti e magari indossando un paio di Gear VR e riportarlo a piedi in Corea.

  3. rexandrex ha detto:

    te lo vengono a ritirare a casa gli artificieri,una volta impacchettato?

  4. o u ɐ ı ʇ s ı ɹ ɔ ha detto:

    Sembra una matrioska…

  5. danieledettodani ha detto:

    Ma che cavolo è una bomba sul serio? O.o

  6. andreavioli ha detto:

    Secondo me, il problema piu grande deriva dalla scarsa quantita del litio. Se bruciassero tutte le batterie, nel.giro di 10 anni dovrebbero trovare altri sistemi

  7. elishali ha detto:

    Prevedo che a Capodanno a Napoli venderanno un nuovo fuoco d’artificio: ‘o Samsùng.

  8. Iacopo Guarducci ha detto:

    Un certo nervosismo comincia a serpeggiare anche tra i corrieri più scafati…

  9. Tersicore1976 ha detto:

    Prima fa finta di nulla, il problema era dovuto a caricatori di terze parti. Poi inizia a preoccuparsi, ma non scrive da nessuna parte quali sono i rischi che possono esseri ad avere un Note 7. Ora mandano un Kit a prova di “esplosione” per ritirarlo. Come dire che si è in ospedale, isolato, dietro ad una tenda con i medici che ti visitano con delle tute di contenimento dicendoti:”Sa, il suo raffreddore è migliorato… Tra qualche settimana potrà tornare a casa”

  10. Al3xI98O ha detto:

    Ragazzi magari vi sembra strano perché “noi” ne spediremmo 1… ma Samsung ne avrà stoccati in magazzino centinaia di migliaia (in tutto si parla di 1,9 milioni) tra qualche settimana…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com