Solamente alcuni giorni fa era stato avvistato presso gli uffici TENAA per la consueta certificazione e durante le ultime ore è stato ufficialmente svelato il nuovo Samsung W2016. Si tratta di uno smartphone a conchiglia con Android 5.1 Lollipop e doppio display AMOLED, caratterizzato da un corpo in vetro e metallo chiaramente ispirato agli ultimi Galaxy S6 e Note 5.
[ad#antonio]
Il nuovo Samsung W2016 è dotato di:
- Doppio display Super AMOLED da 3.9 pollici con risoluzione di 1280×768 pixel
- Processore Exynos 7420 da 2.1 GHz
- 3 GB di RAM
- 64GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 16 megapixel
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
- Android 5.1.1 Lollipop con TouchWiz
- Batteria da 2000 mAh con ricarica rapida
- Supporto reti 4G
Attualmente questo smartphone sarà distribuito in alcuni mercati asiatici e difficilmente lo vedremo anche nel nostro paese.




Provare esportare un po’ di pezzi in Europa niente grandi menti Samsung
chili????
Mi riferivo le grandi menti marketing della Samsung
Qualche mente malata che lo compra ci sarebbe sempre io ad esempio
mah, la batteria mi sembra largamente insufficiente, inoltre, visto il cernierone, non capisco perché non far ruotare la parte dello schermo di 180 gradi in modo da evitare il secondo display. così com’è, immagino che questo smartphone costerà uno sproposito
Mah… forse perché una delle novità è proprio il doppio display, altrimenti il design a conchiglia servirebbe solo per dotarlo di una tastiera fisica (che si può avere anche mettendola sotto il display, in stile BlackBerry, o con un design “a slitta”)
Per un attimo ho visto un m9 !!!
…non si può dire che Samsung non sia sempre all’avanguardia e segua le “mode” e le richieste degli utenti!!
…in Asia che è il più grande mercato mondiale per gli smartphone c’è il ritorno ad una forte richiesta di devices a “conchiglia” … e giustamente, la casa leader mondiale incontrastata di vendite in questo campo si fa trovare sempre pronta …
non si è leader del mercato a caso…!