In arrivo la patch di sicurezza di agosto per Galaxy S21

31 Luglio 2021Nessun commento

Samsung ha già iniziato ad implementare la patch di sicurezza Android di agosto sui suoi smartphone della serie Galaxy S21, L'arrivo cosi veloce non è una sorpresa però, dal momento che Samsung è nota nell'essere tra le aziende produttrici di smartphone, una delle più tempestive.

Sfortunatamente, sembra che l’aggiornamento di sicurezza di agosto per la serie Galaxy S21 sia limitato alla Cina per ora. Ma vedendo come Samsung stia rilasciando rapidamente l’aggiornamento per i suoi migliori smartphone android, non dovrebbe volerci molto prima che la patch di sicurezza di agosto arrivi su tutti i Galaxy S21. Samsung dovrebbe implementare l’aggiornamento anche sui suoi vecchi flagship, come la serie Galaxy Note 20 e la serie Galaxy S20.

Il prossimo grande aggiornamento per la serie Galaxy S21 sarà One UI 3.1.1, che probabilmente arriverà entro la fine del trimestre in alcuni mercati. Inoltre, l’azienda sudcoreana si sta preparando per rilasciare una versione beta One UI 4.0 basata su Android 12 sempre per i Galaxy S21 entro la fine di settembre o l’inizio di ottobre.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com