Secondo Samsung il multi-touch di Android è peggio di quello su iOS

10 Settembre 201287 commenti

Proprio quando iniziamo a pensare che le battaglie legali stiano finendo, ecco arrivarne altre: Samsung e Apple si affronteranno un ennesima volta nei Paesi Bassi, questa volta per un brevetto riguardante il software multi-touch denominato "touch event model"; in poche parole questo serve ad evitare che gli utenti premano senza volere due bottoni (virtuali, ovviamente) alla volta.

Per difendersi, Samsung ha affermato che il software multi-touch presente su Android non è semplicemente buono come quello su iOS. Gli avvocati della casa coreana hanno affermato che la soluzione presente sul sistema operativo di Google è più “gerarchica”, quindi più difficile per gli sviluppatori da utilizzare. Inoltre, la soluzione multi-touch su iOS è gestita a livello di sistema operativo mentre quella su Android a livello di applicazione; in soldoni per Samsung il multi-touch su Android è peggiore e più complesso.

Il “vincitore” di questa ennesima battaglia legale verrà deciso il 24 Ottobre e si, è importante poichè un divieto di vendita potrebbe togliere da tutti gli scaffali in Europa i prodotti di Samsung in quanto il centro di distribuzione europeo della casa coreana è proprio nei Paesi Bassi.

Nel caso avremo nuove notizie vi terremo aggiornati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com