Il nuovo Sony Xperia Stream può migliorare lo streaming con l’Xperia 1 IV

13 Settembre 2022Nessun commento

Sony ha appena concluso il suo secondo evento di lancio per questo mese, ma sfortunatamente non ha lanciato un nuovo smartphone da gaming. Invece, la società ha svelato un nuovo accessorio di streaming per il suo fiore all'occhiello Xperia 1 IV: l'Xperia Stream.

A differenza dei controller di gioco come il Razer Kishi v2, l’Xperia Stream è utile solo per lo streaming in quanto non include pulsanti o joystick aggiuntivi. È essenzialmente un hub port con una ventola per aiutare gli utenti a riprodurre i giochi in streaming senza interruzioni dall’Xperia 1 IV.

Il Sony Xperia Stream ha un design ergonomico con una parte posteriore curva per offrire agli utenti una presa comoda durante le lunghe sessioni di streaming. Ha una ventola di raffreddamento sul retro per tenere sotto controllo le temperature e una selezione di quattro porte nella parte inferiore.

Questi includono una porta HDMI di dimensioni standard con supporto per l’uscita 1080p 120Hz, un jack per cuffie da 3,5 mm, una porta USB di tipo C e una porta Ethernet. Inoltre, Xperia Stream si integra con Game Enhancer su Xperia 1 IV per visualizzare lo stato in tempo reale del proprio dispositivo e aumentare la ventola di raffreddamento quando necessario.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com