Dopo la foto dal vivo che vi avevamo mostrato qualche giorno fa, arriva in rete il primo render di quello che dovrebbe essere il prossimo top di gamma (in uscita l'anno prossimo?) di Sony: l'C650X Odin.
[ad#ad-alex]
Al momento non vi sono nuove informazioni riguardo le specifiche tecniche: per quanto sappiamo fino ad ora, questo Odin dovrebbe essere dotato di un ampio display da 5 pollici Full HD (1920×1080 pixel, 441 ppi), un processore quad-core Snapdragon S4 Pro da 1.5 GHz, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e una fotocamera posteriore da 13 Mpx (qui è possibile vedere un presunto scatto).
Sicuramente un dispositivo interessante, da tenere d’occhio. Che ne pensate?

a me il design piace e l’hardware fa abbastanza paura… sony di solito negli aggiornamenti non è così male quindi se lo tengono a un prezzo concorrenziale potrebbe fare un bel botto :)
ottimo display,a proposito sono anche curiosa quale sistema operativo android ha (scommetto che sarà android Jelly Bean 4.2.0)
Purtroppo non ci scommetterei.
Molto bello. Però 5″ sono troppi secondo me.
Like!! Interessante… c é solo bisogno di vedere il prezzo… di sicuro vicino i 600
Molto bello, ma bisogna vedere iprezzi. Se google e lg ci regalano un nexus da 300 euro, anche gli altri devono adeguarsi
Se avesse la stessa rapidità negli aggiornamenti dei Nexus, sarebbe MOOOOOOLTO interessante..e anche se avesse un prezzo max di 600 euro..ma credo che non avrà nessuna di queste caratteristiche..comunque, vedremo…
:( io speravo che fosse il nexus 5, sarebbe un gran bel dev… :l””””’
così assomiglia spudoratamente al razr, che preferisco
Ma con tutto questo aumento di potenza hardware che i nuovi smartphone continuano ad avere, non ne risente la durata della carica della batteria?!
ovviamente i consumi sono testati…prendi il galaxy s2…dual core 1.2ghz e la batteria non dura niente…ora ci sono i quad core con frequenze più alte che durano molto di più.
Quando si creano nuovi componenti(in questo caso i processori)non si tiene conto solo della potenza bruta.
Prendi la Nvidia Geforce 660ti che scalda e consuma molto meno della Geforce 580 e nei giochi hanno le stesse prestazioni
Non dipende dalla potenza ma dal processo produttivo con cui sono costruite le schede: meno nanometri ci sono meno consuma, però meno nanometri= più calore; bisogna stare attenti a trovare il modo di scaldare e consumare meno allo stesso tempo. Ovviamente l’ottimizzazione software fa la sua parte anche lí
Superbo design come al solito Sony! Forse il creative design team di Samsung dovrebbe fare uno stage in casa Sony……poi a vinto sotto ogni profilo! Brava Sony.
….errata corrige.Ha anzichè a.
Dipende dal prezzo del nexus 4..
Adoro Samsung ma Sony non é seconda a nessuno
Ma qualcuno ha capito che si tratta solo di un concept-render??? Informarsi, prima di scrivere tanto per farlo? -_-
Mi dispiace, ma questo è un Sony xperia x2 senza i tasti fisici.
Potrebbe davvero essere un signor telefono ma ho paura che Sony spari un prezzo esagerato…