Sony Ericsson Xperia Play presentato, in vendita da Marzo

13 Febbraio 2011Un commento

Dopo mesi e mesi di fughe di notizie e diversi hands-on di unità in versione prototipo, il Sony Ericsson Xperia Play, meglio conosciuto come PlayStation Phone, è stato ufficialmente svelato al Mobile World Congress 2011 di Barcellona poche ore fa!


[ad#ad-alex]

Confermate tutte le caratteristiche tecniche tra le quali Android 2.3 Gingerbread, processore Snapdragon da 1GHz con GPU Adreno 205 e display capacitivo da 4 pollici LCD con risoluzione 854×480 pixel che, afferma Sony, garantiranno la riproduzione di giochi a 60fps, 512MB di RAM, fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e flash LED, altoparlanti stereo, e connettività Bluetooth e Wi-Fi con la presenza, ovviamente, dei controlli di gioco dedicati.

Sony Ericsson Xperia Play sarà in vendita dal mese di Marzo e al lancio saranno disponibile oltre 50 titoli in collaborazione con più di 20 partner – tra cui figurano Gameloft, EA e Activision per portare sul dispositivo giochi del calibro di Asphalt 6, The Sims 3, Guitar Hero, Splinter Cell e Assassin’s Creed.

Una replica a “Sony Ericsson Xperia Play presentato, in vendita da Marzo”

  1. Pappone ha detto:

    metti una gnokka, e la musichetta giusta, e la pubblicità è fatta :D (no, apparte gli scherzi, è invitante la pubblicità, forse lo comprerò…)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com