[caption id="attachment_21206" align="aligncenter" width="492" caption="Sony Ericsson Xperia Neo"][/caption]
Sony Ericsson ha presentato nel corso della conferenza stampa al MWC di Barcellona due nuovi terminali della famiglia Xperia, Neo e Pro.
Entrambi sono dotati di un display da 3.7 pollici con risoluzione di 854x480 pixel con tecnologia BRAVIA (presente anche su Xperia Arc), processore Qualcomm Snapdragon MSM8255 da 1GHz, fotocamera da 8 Megapixel con flash LED, cam anteriore da 2 Megapixel e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread con interfaccia personalizzata Sony Ericsson.
[ad#ad-alex]
Non mancano connettività WiFi, Bluetooth, radio FM, microUSB, jack cuffie da 3.5mm, supporto microSD e una comoda tastiera QWERTY a scorrimento laterale per l’Xperia Pro. La memoria è di circa 320MB e sarà pre-caricata una microSD da 8GB (supporto massimo 32GB).
Xperia Neo:
[nggallery id=33]
Xperia Pro:
[nggallery id=34]
Il Neo arriverà nei colori blu, rosso e argento intorno alla fine del primo trimestre dell’anno mentre il Pro nelle colorazioni nera, argento e rossa.

Sony Ericsson Xperia Pro
era quello che aspettavo però una delusione ce l’ho…….perché manca la fotocamera frontale PRO??? ma dai cavolo ce cacchio gli costava? diventava il mio telefono perfetto! Cma è da vedere il prezzo, in ogni caso spero di riuscire a prendere o un neo o un pro!!
il pro dovrebbe montare una fotocamera frontale da 2 Mp
Ok ma tu la vedi? Sul neo io la vedo! sul pro no! inoltre nei whitepaper si parla di fotocamera vga
Nell’articolo non è citato il gps ma spero sia solo una dimenticanza!!!
Veramente interessanti questi telefoni. Sapete dirmi di che materiale sono fatti? E’ tutta plastica vero? però mi sembra quella in “ABS” e non la normale plastica flessibile