Sony Ericsson Xperia X10, arrivano i permessi di root

23 Giugno 20102 commenti
La speranza è l'ultima a morire, no? Jerpelea, biktor_gj e bin4ry, membri e sviluppatori di XDA, sono riusciti finalmente a ottenere i permessi di root sul 'grande' della famiglia Xperia, l'X10. Al momento non ci sono informazioni su come procedere quindi non resta che aspettare. Non appena ci saranno nuove notizie ve le riporteremo.

Via

La speranza è l’ultima a morire, no? Jerpelea, biktor_gj e bin4ry, membri e sviluppatori di XDA, sono riusciti finalmente a ottenere i permessi di root sul ‘grande’ della famiglia Xperia, l’X10. Al momento non ci sono informazioni su come procedere quindi non resta che aspettare.

Non appena ci saranno nuove notizie ve le riporteremo.

Via

2 risposte a “Sony Ericsson Xperia X10, arrivano i permessi di root”

  1. Paolo Patrassi ha detto:

    Veramente peccato per lo schermo non multitouch, altrimenti sarebbe proprio un bel terminale…

  2. Vitotaranto ha detto:

    secondo me non è di certo un multitouch a definire la bellezza è tutto il resto su un terminale, possiedo x10 e desire, ma il multitouch lo uso davvero poco, non è una cosa essenziale, ci si può tranquillamente fare a meno,secondo il mio punto di vista… la vera cosa che penalizzava questo terminale era proprio l'android 1.6 ma per il resto è proprio un signor telefono, capace di competere con desire è nexus one…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com