Sony: nuove immagini per Xperia Sirius e presentazione nuova gamma il 24 Febbraio

11 Febbraio 201411 commenti

Durante le ultime ore sono arrivate sul web tante informazioni per i prossimi smartphone Xperia di Sony. Ovviamente si parte dal tanto atteso Xperia Z2, conosciuto anche con il nome in codice Sirius (D6503), il quale mostrerebbe nuovamente uno screen della nuova UI dopo quelli relativi alla fotocamera.

Eccoli:

Sony-D6503-KitKat-UI-Walkman-Lock-Screen-Screenshot

 

Questa sarebbe la nuova schermata di sblocco di Xperia Sirius con a bordo Android 4.4.2 KitKat. Possiamo notare come rispetto ad Xperia Z1 non ci siano grosse differenze, se non gli elementi che contraddistinguono l’ultima release Android, come la scorciatoia per la fotocamera, la barra trasparente e le icone bianche, ed anche un piccolo cambiamento nel widget di Walkman, il quale porta la barra di avanzamento della canzone.

Le novità non finiscono qui, infatti questo ed altri smartphone Xperia potrebbero essere i grandi protagonisti di un nuovo evento Sony che si terrà a Barcellona il prossimo 24 Febbraio. Questa notizia sarebbe stata riferita da una fonte vicina al produttore nipponico ma ancora mancano le conferme ufficiali.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com