Sony: nuovi video sulle potenzialità di condivisione wireless dei suoi prodotti

12 Dicembre 20129 commenti
Tre nuovi video pubblicitari sono stati realizzati e caricati su YouTube dal produttore nipponico Sony. L’obiettivo di questa campagna pubblicitaria è la condivisione wireless di contenuti tra prodotti Sony, smartphone, tablet e Smart TV. I tre video ironici ci presentano un pover uomo rapito da due malviventi che ironizzano sulle ottime potenzialità di condivisione wireless dei dispositivi Sony tramite semplici passi per qualsiasi tipo d’utente.

[ad#antonio]

Nei tre spot pubblicitari che seguono troverete protagonisti Sony come:

  • Televisori
  • smartphone e tablet Xperia
  • speaker NFC
  • Fotocamera NEX-5R

Ecco i tre divertenti video che riusciranno facilmente a presentarci gli standard di condivisione dei dispositivi Sony:

httpvh://youtu.be/m0NPvXt-qEk

httpvh://youtu.be/z-T9Cnw0NOY

httpvh://youtu.be/G5eiIpaAiSA

In futuro anche Sony adotterà la nuova tecnologia HDMI Wireless? Ancora non possiamo saperlo ma certamente le attuali tecnologie riescono a soddisfare tutte le nostre esigenze.

 

9 risposte a “Sony: nuovi video sulle potenzialità di condivisione wireless dei suoi prodotti”

  1. […] (…)Continua a leggere Sony: nuovi video sulle potenzialità di condivisione wireless dei suoi prodotti … […]

  2. Cristian ha detto:

    quello dell’xperia t è fantastico! :D

  3. giruzzo ha detto:

    stupendo

  4. Indaco ha detto:

    Invece di mettere in evidenza i difetti della concorrenza,come fanno praticamente tutti,mette in risalto le proprie caratteristiche. Sony mi piace davvero tanto.

  5. Elektrosphere ha detto:

    Ad alcuni importa solo d’averlo più lungo, per questo denigrano gli avversari. A Sony evidentemente non importa un fico secco.
    Brava Sony!

  6. danymally ha detto:

    ragazzi, continuerò a ripeterlo fino alla nausea, sony non ha bisogno di denigrare le altre aziende, dopo essere stata premiata da xda come migliore casa produttrice, dopo che ci siamo accorti che continua a testare i propri prodotti anche dopo l’uscita su gli scaffali (vedi tablet s ritirato e riparato gratuitamente per inesattezze di produzione), sa cosa fa, cosa produce e con quale qualità, è professionale e cortese con i propri clienti e li accontenta il quanto più possibile, esiste da una vita ed è, è stata e sarà un simbolo per la nostra generazione (chi la conosce da molto sa cosa intendo), secondome andrà molto avanti nel settore android :)

    Un felice possessore di Xperia S :)

    • giuber ha detto:

      Hai perfettamente ragione… a parte il telefono che ho vinto a casa mia si usa solo sony… i vaio stanno un passo avanti a tutti gli altri PC e i TV hanno lo schermo bravia che è spettacolare!! Sony vaio a vita!!!

      • danymally ha detto:

        io ho un samsung come portatile e non i ci trovo benissimo (costo 400€) vorrei passare ad un bel vaio, ho provato gli ultimi modelli (non ricordo la serie ma sono tutti bianco madreperlato con i processoi i3 o i5) una vera bomba!!! 700€ ben spesi (per chi ce l’ha)

  7. Sony: nuovi video sulle potenzialità di condivisione wireless dei suoi prodotti - Android Blog ha detto:

    […] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com