[ad#ad-alex]
Per Peter Chou, amministratore delegato di HTC, “Il calcio suscita forti passioni in tutto il mondo, per cui siamo entusiasti di essere partner di una delle più importanti manifestazioni sportive”.
A seguire trovate il comunicato stampa ufficiale diramato dall’azienda.
HTC, leader globale nel design e nell’innovazione mobile, sarà partner e fornitore ufficiale di smartphone della UEFA Champions League e della UEFA Europa League per il prossimo triennio.
A partire da gennaio 2013, la partnership proietterà HTC al centro di due delle più prestigiose competizioni calcistiche al mondo e renderà possibile regalare a tutti i tifosi nuove ed innovative soluzioni per essere sempre al centro dell’azione. Che stiano guardando la partita allo stadio o sullo schermo del proprio device HTC, i tifosi potranno condividere ogni momento.
“Il calcio suscita forti passioni in tutto il mondo e siamo entusiasti di essere partner di una delle più importanti manifestazioni sportive – commenta Peter Chou, Ceo di HTC Corporation -Stiamo lavorando a stretto contatto con la UEFA per regalare a tutti i tifosi emozionanti esperienze calcistiche e per garantire un’offerta mobile sempre più ricca.”
“Siamo lieti di accogliere HTC nella famiglia UEFA Champions League e UEFA Europa League – dichiara Gianni Infantino, Segretario Generale UEFA – Attraverso questa partnership UEFA e HTC promuoveranno il calcio europeo per club ad un pubblico mondiale e offriranno nuove opportunità ai nostri tifosi per interagire durante le partite. Siamo orgogliosi del supporto e dell’impegno di HTC e prevediamo che il loro coinvolgimento in queste competizioni aumenterà la visibilità del loro brand su scala mondiale.”
Questa partnership conferma la tradizione di HTC: collaborare con i più importanti esponenti della musica, dell’arte, del design e dello sport per essere vicino agli interessi e alle passioni degli utenti di tutto il mondo.
Nell’ambito della partnership con la UEFA Champions League e con la UEFA Europa League, HTC sarà anche Partner e Fornitore Ufficiale di smartphone delle edizioni 2013 e 2014 delle finali della Supercoppa UEFA e delle edizioni 2013, 2014 e 2015 delle finali della UEFA Champions League femminile.
Ulteriori dettagli sulla partnership saranno resi noti in seguito. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito www.htc.com.
Era ora che si dessero da fare nella pubblicità (quella vera intendo) ….. Samsung ed Apple insegnano !!!
Non c’era modo migliore di farsi pubblicità se non con la partnership con grandi marchi o con cose del genere…grande htc!
Htc…..mmm…che palle sto calcio!!! Tanto i maschi stanno imbambolati avanti alla tv di certo non col telefono tranne pochi malati casi…
scusa ma nn capisco la battuta
metti una virgola dopo “tv” ;)
Oh my god i medici scrivono male e io sono un futuro medico!!
Eh ma gli errori di battitura ci stanno,chi è che non li fa?! Basta aggiungerci a mente quello che manca e il senso diventa compiuto :)
La virgola o il punto non sono niente,è l’uso smodato delle abbreviazioni modello sms che mi fanno sclerare!
Riguardo ai medici…stendiamo un velo pietoso,neanche un archeologo riuscirebbe a decifrare quello che scrivono.
Vedi? Come non detto XD
Correggo: “è l’uso smodato delle abbreviazioni modello sms che mi fa sclerare!”. Così va meglio :D
Ahahaha qualsiasi cosa scrivi NON VA BENE ricordatelo sgrammaticato XDXDXDXDXDXDXD
Non era proprio una battuta…insomma dicevo solo che i maschi se sanno che c’è una partita di certo non escono! Ma anzi si attaccano alla tv!! E guai a toglierli!!
[…] saranno resi noti in seguito. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito http://www.htc.com.via Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+Share on LinkedIn Condividi!COMMENTA!Potrebbe […]
“Una mossa davvero importante per dare ULTERIORE visibilità ai suoi prodotti”.
Bhe, non che il marketing HTC in Italia facesse grandi cose…
Si vede addirittura più pubblicità di NGM che di HTC!!!! Era ora che si svegliassero!!!
Allo stato attuale, per la massa, android = samsung… un po’ come tablet = ipad!!!
In bocca al lupo ad HTC, sperando che questa mossa la riporti ad avere una gamma prodotti ampia (magari con un Flyer 2)!
Che palle a dare i soldi sempre ai soliti.Ma perché nessuno fa un’opera di beneficenza? Ne parlerebbero in tutto il mondo,avrebbero un immenso ritorno di immagine e farebbero qualcosa di utile invece di dare soldi ai milionari.
Visibilità ne avrà sicuramente ma quando poi vedi i calciatori con le Monster Beats alle orecchie… capisci che come testimonials tecnologici non valgono una mazza. .
Ma apparte questo io non vedo il calcio come qualcosa di davvero importante nel mondo…perchè non hanno usato come testimonials gli atleti olimpionici delle paralimpiadi?!
Mah, tra le paralimpiadi e la UEFA direi UEFA senza se e senza ma,sponsorizzando le paralimpiadi non si fa nessuna beneficenza e la visibilità è di gran lunga inferiore rispetto ad una sponsorizzazione UEFA. Io parlavo proprio di donazioni a scopo umanitario.
Si ma se proprio dovevano fare così almeno cercavano i paralimpici, non il classico e noioso calcio..
[…] (…)Continua a leggere HTC annuncia una partnership triennale con la UEFA su Androidiani.Com […]
Faranno un pallone quad-core? XD