Sony presenta due nuovi caricabatterie portatili per smartphone e tablet

3 Settembre 201326 commenti

Con l'avvento di smartphone sempre più sottili e potenti spesso la durata della batteria viene trascurata a favore di componenti hardware sempre più avanzati, ma grazie a batterie intercambiabili e caricabatterie portatili è possibile ovviare, almeno in parte al problema.

Ecco le soluzioni di Sony, che quest’oggi ha presentato due caricabatterie portatili di differente dimensione e capienza.

sony-cp-f5-portable-charger-540x407

 

Il primo, il CP-F5, che misura 70,4mm x 128mm x 9,4 mm, si avvale di una batteria Li-Po con una capacità di 5000 mAh e un output di 1.5A. Il CP-F5 può fornire energia per un massimo di 2 ore e può raggiungere la carica completa in appena 6.

sony-cp-f10l-portable-charger-540x315

 

Il suo fratello maggiore, il CP-F10L, ha una capacità di 10.000 mAh. La particolarità di questo modello è che dispone di due porte USB, che permettono la ricarica di due device allo stesso tempo. Di dimensioni leggermente più grandi rispetto al CP-F5, il CP-F10L ha un tempo di ricarica di circa 7-8 ore.

Cosa ne pensate di questi modelli? Preferite affidarvi ad un caricabatterie portatile oppure a soluzioni diverse? Quali?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com