Sony: Remote Play disponibile per Xperia Z2 e Z2 Tablet

4 Novembre 201429 commenti
Una delle caratteristiche che contraddistinguono i device Sony, è la possibilità di poter sfruttare il servizio Remote Play. Quest'ultimo vi permette di utilizzare i giochi della PS4 direttamente sul vostro smartphone, attraverso il controller Dualshock , senza la necessità del televisore. Ebbene con l'ultimo aggiornamento software anche la generazione precedente alla serie Z3 potrà beneficiare di questa feature.

[ad#ad-stevolponi]

 

Si tratta sicuramente di un’ottima notizia, che probabilmente, molti di voi aspettavano. L’intento dell’azienda, secondo quanto riportato nel comunicato stampa, è quello di garantire un’esperienza d’uso senza compromessi ai propri utenti, e possiamo affermare che con questo aggiornamento, Sony ha dato prova della sua determinazione.

Tra le novità introdotte con l’ultimo update, troviamo la modalità stamina, che viene notevolmente migliorata, garantendo una maggiore ottimizzazione, ed un utilizzo prolungato della batteria, portando il periodo di attività fino ad una settimana, inserendo ULTRA Stamina. Non mancano le nuove applicazioni per la fotocamera come Sound Photo, Divertimento AR, Più fotocamere e Verso il volto.

L’update, basato su Android 4.4.2, introduce anche Hi-Res Audio, una funzione che vi permetterà di riprodurre Hi-Res sia da file PCM che da DSD, oltre che attraverso USB. Disponibile, anche, la tecnologia all’avanguardia DSEE HX attraverso l’app WALKMAN, che migliora la qualità delle librerie MP3 o AAC e dei brani su Music Unlimited.

Non mancano alcune delle migliori caratteristiche brevettate da Sony Mobile che consentono di personalizzare il proprio smartphone nella maniera più veloce possibile, come la rotazione intelligente dello schermo che determina automaticamente quando lo screen deve essere ruotato in base al modo in cui si sta tenendo il dispositivo, o la funzione Registra Schermo, che permette di registrare un video di quello che accade sul proprio schermo.

Infine, anche Xperia Z2 e Xperia Z2 Tablet saranno compatibili con tutti i dispositivi SmartWear e LifeLog e, da oggi, entrambi i device potranno sbloccarsi automaticamente quando SmartBand, SmartBand Talk o SmartWatch 3 si trovano in prossimità grazie al Bluetooth Unlock.

Per ulteriori informazioni, dubbi o richieste vi rimandiamo alle sezioni dedicate a Xperia Z2 e Z Tablet, presenti sul nostro forum.

Che dire, niente male Sony. Pronti al download?

[app]com.playstation.remoteplay[/app]

29 risposte a “Sony: Remote Play disponibile per Xperia Z2 e Z2 Tablet”

  1. cuoreimpavido76 ha detto:

    The legend Samsung

    • Golfirio Masturloni-saccente ha detto:

      PETRIFICUS TOTALUS!

    • Dott. carbone ha detto:

      Nell’inglese non puoi invertire parole come credi tu, poi, non dilungarti troppo in spiegazioni tranquillo. E’ bello quando una persona manifesta una sua idea con motivazioni e buon senso, anche perché credo che quel 76 sia il tuo anno di nascita, non dovresti fare queste uscite da (esagerando) ragazzino di scuola media.
      Il mio è solo un consiglio.

      • Golfirio Masturloni-saccente ha detto:

        il commento non è diretto a me, per cui mi scuso in anticipo per l’intromissione, poteva evitare di scrivere 76 … questo sì (nel mio caso dovrei scriverne uno più basso di numero), ma … se non puoi fare il “qonglioncello” quì … è la fine, devo essere serio al lavoro, quando vado a sentire i prof di mio figlio (quando subito dopo gli faccio una lavata di capo), quando pago le tasse, quando vado ai funerali, quando vado in chiesa… etc.
        i commenti di cuoreimpavido di questo genere mi fanno veramente “rimettere” (infatti sotto gli ho lanciato l’incantesimo di “pietrificazione” di harry potter) , ma se l’alternativa è una seriosa risposta pall0sa di un 38enne … allora meglio “the legend samsung”.
        parere personale … assolutamente degno di critica.

        • carbone incaxxato ha detto:

          Ti ho scritto una risposta da 30 righe e me l’ha annullataaaa!!!!!! Che tu sia maledetto ice creammmm, che tu sia maledettooo!!!! }:-©)

          • Golfirio Masturloni-saccente ha detto:

            orpolina! … trenta righe???

          • carbone ha detto:

            Sono 20 minuti con ascend p1 hahaha

          • carbone ha detto:

            Dicevo… quello che di lui ho commentato è la ripetitività di quello che dice, di trattati filosofici non ne so scrivere io e non ne pretendo manco dalle altre persone, i miei commenti sono al 90% molto leggeri e molto spesso totalmente incoerenti con la news( come questi che sto scrivendo ora ), ma semplicemente non scrivo 2000 volte sempre la stessa cosa.
            Tu puoi dire, se a lui va di scrivere sempre la stessa che lo faccia pure, e mi fa piacere che ci sia gente a cui strappino un sorriso, non a caso io ho concluso con ”Il mio è solo un consiglio.”Non ho messo a caso quella frase.

            Poi come dici tu gli ambienti in cui va sistemata ogni virgola ne posto giusto sono altri e non di sicuro i siti riguardanti android. Forse sono stato un pò pesantino nel rispondere… quello sì, ma già il fatto che oltre il nick ho scritto dottor era per rendere la cosa un pò scherzosa :).
            Comunque non credo sia possibile fare il tifo sfegatato per un marchio che monta android fino a che non avremmo il majestic nexus 6 ;).

      • cuoreimpavido76 ha detto:

        Giusto era solo x cambiare. ..:-)

    • Andr0 ha detto:

      Ma quanto sei stupido?

      • cuoreimpavido76 ha detto:

        Meglio stupidi che coglioni come te

        • Andr0 ha detto:

          Non ti rendi conto che non sei per i niente simpatico? Sei ripetitivo, carichi commenti che non c’entrano nulla. Se speri di ottenere il successo di pirata ti sbagli di grosso.

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Nessuno ti obbliga a leggermi e commentarmi non ho mai detto di cercare approvazione o di piacere a qualcuno…ma chissà fnord perche’ invece continuate a replicare in molti ai miei commenti…tanto per essere esplicito non cerco di emulare nessuno compreso il pirata che fa’ un gioco totalmente diverso dal mio….ma per capire il motivo di questo”esperimento sociale” bisogna essere davvero intelligenti e scaltri tant’è che quasi nessuno ha ancora capito quello che fa’ il pirata e soprattutto quello che faccio io….tantomeno te…

          • Andr0 ha detto:

            Samsung is a legend, what is not you

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            you’re less than anything you can imagine ….

  2. […] (…)Continua a leggere Sony: Remote Play disponibile per Xperia Z2 e Z2 Tablet su Androidiani.Com […]

  3. […] (…)Continua a leggere Sony: Remote Play disponibile per Xperia Z2 e Z2 Tablet su Androidiani.Com […]

  4. […] (…)Continua a leggere Sony: Remote Play disponibile per Xperia Z2 e Z2 Tablet su Androidiani.Com […]

  5. italba ha detto:

    Finalmente Sony sta cominciando a muoversi. Se adesso tirassero fuori qualche modello a costo “umano” e curassero un po’ il marketing potrebbero ritornare a prendere il posto che meritano, hanno sempre fatto degli ottimi telefoni.

  6. leoninone ha detto:

    Io ho già la.notifica per scaricarlo. Proviamo…

  7. Admiral ha detto:

    Magari lo z1? Tanto e come lo z2 così… Lo rispolvera e non prendo la vita… Purtroppo il terminale è bloccato e non posso utilizzarlo Sig :-(… Davvero molto bello… Con tutti i suoi difetti!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com