Finalmente Sony ha ufficializzato le caratteristiche dell'Xperia SL, che rappresenta un'evoluzione dell'Xperia S. Il dispositivo è presente presso il sito ufficiale Sony e verrà presentato in occasione dell’IFA di Berlino.
[ad#ad-dario]
L’Xperia SL avrà un processore Qualcomm S3 da 1.7 GHz, una differenza rispetto all’Xperia S legata alla frequenza di clock del processore.
Ecco le specifiche tecniche dell’Xperia SL:
- Android 4.0 ICS
- CPU Qualcomm S3 da 1.7 GHz (contro 1.5 GHz di Xperia S)
- Display da 4.3″ con risoluzione 720p
- 1 GB di RAM e 32 GB di memoria destinata all’archiviazione
- Fotocamera da 12 Megapixel
L’Xperia SL sarà disponibile nelle seguenti colorazioni: Silver, Pink, black e white. Non si conosce ne la data di disponibilità ne il prezzo quindi per saperne di più dovremo attendere l’IFA di Berlino.
la notizia è stata già postata ieri
Questo si che è un terminale inutile
questo terminale invece è necessario in quanto l’s3 non verrà + prodotto con 1,5ghz di frequenza quindi non si poteva avere un xperia s da 1,5 ghz e un xperia s da 1,7ghz…ecco il motivo per cui gli hanno cambiato nome!!
Ok ma non proponetelo come nuovo terminale. E poi, perché non potevano usare lo stesso nome? Alcuni HTC One s sono con questo nuovo S3 ma non ha cambiato nome…..
hanno aggiunto un L…. neanche lo avessore chiamo XKW new generation… nel mondo della tecnologia è sempre stato così… i piccoli upgrade sono contraddistinti da nomi leggermente diversi per una maggior chiarezza agli occhi dei non esperti…
il one s con l’s3 non viene venduto nei posti in cui si trova il one s con l’s4…
questo xperia invece verrà venduto ovunque, quindi cè stato bisogno di contraddistinguerlo dalla precedente versione dell’xperia s!!
SU TUTTI I BLOG ANDROID TUTTI A CRITICARE SONY MA SANTA PUPAZZA LO VOLETE CAPIRE O NO CHE SONO COSTRETTI A FARLO PERCHè LO SNAPDRAGON S3 VERRà PRODOTTO SOLAMENTE CON CLOCK A 1.7 GH? MAH
ma io mi domando…ce veramente bisogno di tutta questa potenza di calcolo?? e fare un modello che ha solo 200 mhz in piu dell altro??
purtroppo si perchè a quanto pare ogni nuova versione di android è più pesante della precedente…
Un sistema operativo che è un mattone…
veramente il problema è che gli snapdragon montati sul Xperia s dovrebbero essere prodotti solo con 1.7Ghz e non più in entrambe le frequenze (1.5 e 1.7) quindi sono costretti, android gira benissimo con l’1.5 Ghz.
mah non mi pare cosi tanto…perche vedo delle mod di jelly bean e ics per esempio x galaxy next che ha 600 mhz di procio e giro al quanto fluido quindi non e’ possibile che ci vogliano quasi 2 ghz in dual core anche se vabbe ha uno schermo in hd
[…] (…)Continua a leggere Sony solleva il sipario sull’Xperia SL: ecco il processore Qualcomm S3 da 1.7 G… […]
quando htc e samsung e persino huawei cacciano i quad core sony pensa ancora al dual core… sony svegliateve state quasi n anno indietro
samsung “caccerà” pure quel che vuoi, ma con galaxy s advance, galaxy W, e tanti altri non ha intenzione di “cacciare” alcun aggiornamento, terminali nati morti. almeno sony ottimizza bene e aggiorna!
lol sony…a dire la verità appena uscì l xperia s stavo pensando di prenderlo …molto originale come design ottima densità di pixel …ma poi ho visto come girava sul web la fotocamera non era proprio il massimo … è quasi allo stesso livello del s2… sicuramente l s2 aveva una miglior ottimizzazione poi Sony aggiorna i suoi terminali si dopo 100 anni …poi Sony assorbendo Ericsson ha preso anche i suoi terminali …gli ha aggiornati? Sta facendo uscire un sacco di smartphone tutti uguali o comunque con poche differenzia e non si è nemmeno sicuri se questi verranno aggiornati …Sony deve fa il salto di qualità e non fare ogni volta un piccolo passo
veramente sony ha aggiornato anche i terminali vecchi ad ICS, come Xperia Pro, un terminale abbastanza “scarso” con ICS, ma perchè non vi informate prima di parlare a vanvera, io con il mio Xperia S mi trovo bene e le foto in confronto ad S3 di notte le fa molto meglio il sony (testato personalmente). lo smartphone Xperia SL sta uscendo con processore potenziato e basta perchè snapdragon S3 Secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essere prodotto solo a 1.7 Ghz e non più anche a 1.5Ghz. preferisci HTC che i suoi terminali di fascia bassa li vende un botto e aggiornamenti nisba? o samsung? che ha venduto migliaia di galaxy next e non ho mai visto aggiornamenti per quel telefono.
Scusatemi, sarò ignorante perciò chiedo aiuto…. Camera da 12mpx e risoluzione a 720p???
La risoluzione dello schermo è di 1280×720, quindi 720p, mentre quella di registrazione video, con ogni certezza sarà 1080p
è 1080P 30fps garantito ;) il display è “hd ready” cioè 720p, i film si vedono in una maniera eccezionale, meglio di iPhone e te lo posso dire con certezza perchè ho avuto iphone e ora ho xperia S
su questi post leggo molta disinformzione,non è clock del processore che conta ma l ottimizzazione software,per quanto riguarda una 12mpx di fotocamera secondo me è una scelta inutile occupa solo spazio inutile nelle archiviazioni,una 5 max 8 mpx ottimizzata bastano e avanzano,i processori si overclockano scegli la frequenza,e sinceramente 1,7ghz su un dual core consumera molto prima la batteria,i quad core ottimi processori ma ancora poco ottimizzat bisognera aspettare 5 6 mesi per avere le prime ottimizazioni,personalmente non comprero mai un telefono sony,sony fa bene le consolle anche se oggi sono tutti assemblati e poi non mi piacciono i design troppo squadrati sembra di avere una mattonella in tasca con bordi grandi e inutili. Insomma l hardware è il motore mentre il combustibile è android ma quest ultimo cambia da terminale a terminale,infatti l idea iniziale sui monocore funzionava bene era quasi tutti uguali e compatibili di interfacce tra loro VEDERE IL GLORIOSO HTC HD2.
[…] Sony solleva il sipario sull’Xperia SL: ecco il processore Qualcomm S3 da 1.7 GHz […]