Sony Xperia 2011: Ice Cream Sandwich entro fine mese

23 Maggio 201222 commenti

In casa Sony non sembra si pensi molto agli update ed alle lamentele dei propri utenti che attendono da mesi Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Dopo aver comunicato alcune partnership con famose aziende per realizzare gli accessori dei propri smartphone, Sony ha ricevuto numerose lamentele per il ritardo degli aggiornamenti ufficiali, dei quali abbiamo parlato pochi giorni fa per quanto riguarda l'Xperia S, il quale dovrebbe riceverlo a fine Giugno. Così, finalmente, il produttore nipponico tranquillizza i propri utenti rispondendo alle tantissime domande.

Lo stesso portavoce che comunicò sul blog ufficiale di Sony Mobile la partnership con numerose aziende per gli accessori, nelle ultime ore ha tranquillizzato gli utenti spazientiti, confermando l’update ufficiale ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per la gamma Xperia 2011 entro fine mese.

Ecco il comunicato:

“I nostri aggiornamenti ad Ice Cream Sandwich saranno disponibili per gli smartphone Xperia 2011 rimanenti a partire dall’ultima settimana di questo mese…Il nostro prossimo update sarà Android 4.0.4 – stiamo lavorando per assicurarci che tutti i bug siano sistemati, e per consegnarvi la migliore esperienza ICS possibile (sarà disponibile molto presto).”

Sony rassicura gli utenti anche sui futuri aggiornamenti, come Android 4.0.4, che attualmente sono in fase di sviluppo e di perfezionamento, ma che presto verrà rilasciato.

Il periodo Maggio-Giugno porterà novità per gli smartphone Sony. Speriamo di poter segnalarvi presto un aggiornamento per i vostri smartphone.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com