[ad#antonio]
Lo stesso portavoce che comunicò sul blog ufficiale di Sony Mobile la partnership con numerose aziende per gli accessori, nelle ultime ore ha tranquillizzato gli utenti spazientiti, confermando l’update ufficiale ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per la gamma Xperia 2011 entro fine mese.
Ecco il comunicato:
“I nostri aggiornamenti ad Ice Cream Sandwich saranno disponibili per gli smartphone Xperia 2011 rimanenti a partire dall’ultima settimana di questo mese…Il nostro prossimo update sarà Android 4.0.4 – stiamo lavorando per assicurarci che tutti i bug siano sistemati, e per consegnarvi la migliore esperienza ICS possibile (sarà disponibile molto presto).”
Sony rassicura gli utenti anche sui futuri aggiornamenti, come Android 4.0.4, che attualmente sono in fase di sviluppo e di perfezionamento, ma che presto verrà rilasciato.
Il periodo Maggio-Giugno porterà novità per gli smartphone Sony. Speriamo di poter segnalarvi presto un aggiornamento per i vostri smartphone.
ma bisogna farli in modo manuale o l’aggiornamento avverra in modo automatico?
Tramite Companion.
Alleluia!!!!!grande Sony!!!!(Xperia arc)
Una delle ultime case ad aggiornare…secondo me smartphone sopravvalutatissimi, ho l s2…e io sto grave bug di ics nn lo riscontro proprio…
penso che parli del bug che se cambi rom ti si può brikkare il telefono a causa di un errore nel kernel
Si proprio quel bug del modding
… fanno uscire telefoni da 600 euro
..ti fanno un aggiornamento solo ( ics ) abbastanza tardi e buggato inoltre ti invito a controllare i commenti sulle appari dello store…sempre scritto. problema gs o gs2…questo solo per dire che è un top gamma e ha ” qualche” difetuccio.Io se spendo 600 euro e trovo questi problemi mi indignerei
Arc S e attendo sto update in quanto brand wind ancora non supportato… speriamo
ce la funzione apposita integrata nel cell
ma bisogna farli in modo manuale o l’aggiornamento avverra in modo automatico?
Poi si lamentano di Sony quando è l’unica azienda ad aggiornare tutti i terminali…
Come al solito parlano di quelli del 2011 e non di quelli del 2012 come Xperia s…. Azienda di pagliacci!
Ieri ne hanno parlato del xperia s qui la notizia è un’ altra, che razza di lamentele sono, l’unica ad aggiornare tutti i terninali è la Sony e stanno cercando di fare il loro meglio visto che adattano telefoni che hanno 1 gb di CPU single corre e ram da 512 ad in sistema fatto per CPU dual core e ram da in giga…preferisco aspettare e aver risolto ogni bug piuttosto che fare la figura della samsung sul gs2 che riporta un gravissimo bug…
per caso include anche x10i ??
Ho xperia s e malgrado dovrò aspettare ancora un mese ics sn felice perché la Sony diversamente dalle altre case quando rilascia un aggiornamento o un update lo rilascia perfetto o cmq solo con qualche imperfezione che risolve dopo poco.. Quindi preferisco aspettare un altro mese con gb piuttosto che avere ics ma pieno di imperfezioni come su s2!
L’ importante che ci segnaliate quando effettuare l’ upgrade grazie
ragazzi mi hanno detto che ics per gli xperia 2011 sarà già con root, mi confermate?
non penso ma il root si fa in un secondo ormai
Non confermo… ma se fosse sarebbe un cambio di rotta coraggioso da parte di Sony, certo da applaudire… personalmente però ne dubito… come potrebbero, in tal caso, infarcirti di tutte le loro schifezze aggiuntive il telefono senza sperare che (senza che in alcun modo tu intacchi la garanzia) tu non le disinstalli?
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia 2011: Ice Cream Sandwich entro fine mese su Androidiani.Com […]
massimo…!!! non credo che sia l’ultima casa ad aggiornare ad ics, visto che motorola ancora deve aggiornare il suo smartphone di fascia alta cioè il raezr maxx…!!!… e soprattutto come fai a definire i sony smartphone sopravvalutati se tu usi un samsung… che tra l’altro in quanto a prestazione secondo la famosa applicazione quadrant gli smartphone sony e samsung risultano uguale se non a volte anche superiori…!!!
Neo v aggiornato tramite companion ma adesso a volte non legge la sim e devo riavviare. Qualcuno sa come risolvere? Grazie
ma il mio SI number è stato saltato :( verrà aggiunto in seguito?