Sony Tapioca: queste le caratteristiche tecniche?

29 Gennaio 201216 commenti

Uno dei nuovi smartphone Android rivelati qualche giorno fa da una roadmap leaked di Sony è il Tapioca, nome in codice ST21i, il quale dovrebbe arrivare nei nostri mercati a partire dal mese di Luglio ad un prezzo di circa 146 €. Fino ad oggi oltre questi piccoli dettagli non conoscevamo niente di questo nuovo device Sony, ma grazie ad i primi rumors possiamo presentarvi la probabile scheda tecnica, la quale porterà il Tapioca nella fascia medio-bassa, o bassa, dei dispositivi Android.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate, il Sony ST21i Tapioca dovrebbe essere dotato di:

  • Processore single-core da 800 MHz;
  • Display da 3,2 pollici con risoluzione HVGA;
  • 4 GB di storage interno
  • Fotocamera posteriore da 3.2 megapixel;

Conoscendo l’equipaggiamento hardware, in accordo con le news trapelate dal rumor, possiamo facilmente pensare che il Tapioca non sarà dotato del nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, bensì sarà destinato ad avere un altrettanto ottimo Gingerbread. Non possiamo escludere un eventuale e successivo rilascio di un aggiornamento ufficiale, o Value Pack in stile Samsung.

Sicuramente non tutti saranno entusiasmati dal nuovo Sony Tapioca, ma dato che Samsung ed HTC sembrano voler abbandonare la fascia bassa di dispositivi Android, qualcuno dovrà pur soddisfare le esigenze degli utenti che non vogliono spendere uno stipendio per acquistare uno smartphone.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com