Sony Xperia Sirius: presentazione ufficiale durante il CES?

6 Gennaio 201420 commenti
Il primo trimestre del 2014 dovrebbe essere un periodo ricco di novità e smartphone per il produttore nipponico Sony, il quale avrebbe deciso di puntare in alto già durante il CES 2014 di Las Vegas. Tra poche ore, oltre Samsung, anche Sony terrà una conferenza stampa durante la quale potremmo conoscere nuovi smartphone, forse anche l'Xperia Sirius.

[ad#antonio]

Tra i tanti smartphone Xperia chiacchierati durante le ultime settimane ritroviamo anche questo fantomatico Xperia Sirius, il quale, secondo e ultime indiscrezioni, dovrebbe essere ufficialmente presentato durante il CES di Las Vegas.

Questo smartphone era già stato avvistato anche su AnTuTu con un test benchmark vicino ai 30.000 punti, che lo porterebbe sul mercato con un ottimo Snapdragon 800. Infatti, secondo le ultime novità, Sirius potrebbe essere dotato di:

  • Display 2K da 5,2 pollici (2.560 x 1.440 pixel)
  • Qualcomm Snapdragon 805
  • 3 GB di RAM
  • Fotocamera da 20,7 megapixel Sony G lens
  • Android 4.4 KitKat
  • Batteria da 3.500 mAh

Insomma un vero e proprio top-gamma che potrebbe già puntare ad essere il miglior smartphone del Q1 2014, il quale aprirebbe la strada sul mercato a tutte le nuove tecnologie tanto chiacchierate in queste settimane.

Chissà se Sony vorrà bruciare sin da subito da concorrenza con questo Xperia Sirius.

 

20 risposte a “Sony Xperia Sirius: presentazione ufficiale durante il CES?”

  1. Sony Xperia Sirius: presentazione ufficiale durante il CES? | News Novità Notizie Trita Web ha detto:

    […] Sony Xperia Sirius: presentazione ufficiale durante il CES? […]

  2. […] (…)Continua a leggere Sony Xperia Sirius: presentazione ufficiale durante il CES? su Androidiani.Com […]

  3. Ferdinand ha detto:

    Vorrà bruiare mi dispiace ma non si può leggere.
    Ciao Freddi l’albanese se ho sbagliato a scrivere qualche cosa ciao.

  4. Antonio Ferrari ha detto:

    Che almeno su questo Xperia ottimizzino il comparto fotografico sono possessore di z1 e ne sono rimasto alquanto deluso… Spero che facciano qualcosa per questo sensore…

    • shanefalco ha detto:

      il problema maggiore di sony a livello fotografico è l’elaborazione dell immagine via software, tante marche come samsung usano i sensori sony solo che nelle altre marche le foto vengono fuori decisamente meglio (vedi anche iphone 5s) ;)

  5. Alessandro Marcheselli ha detto:

    Mi sono sempre piaciuti i cellulari Sony, questo non l’ho ancora visto ma questo nome mi fa schifo… Come nome anche z1 non mi è piaciuto, ma come linea è bellissimo

  6. Davide ha detto:

    Ma è snap 800 o 805?

    • RenatoEsposito ha detto:

      805

      • Antonio Ferrari ha detto:

        Si è 805 li è scritto 800 perchè l’805 fa parte della serie 800… Rumors dicono che stanno avviando la produzione anche del 810… Arriveremo ad avere cpu più prestanti delle cpu per notebook…

        • TheFender91 ha detto:

          Intel Core i7 di 4a generazione arriva fino a 4.4 ghz..per non parlare di tutta la futura gamma “Kaveri” di APU AMD: l’A4 è un dual-core da 3 ghz e l’A10 è un quad-core da 4 ghz, comparto grafico escluso…non penso proprio che siamo ancora a livello dei notebook di ora: 2.3 ghz li fa il pentium dual core di 4-5 anni montato sul laptop dal quale scrivo ora…

          • topgun ha detto:

            E’ un decennio ormai che le prestazioni dei processori non si giudicano con la frequenza ;)

  7. GaspRulez ha detto:

    Io avrei fatto uno schermo più grande .-.

  8. SPAstef ha detto:

    Farà la fine dell’xperia Z?

  9. domm ha detto:

    Io sono contento del mio xperia acro s arrivato direttamente da hong kong non sarà un top di gamma ma e perfetto dimensioni funzioni ecc ecc

  10. shanefalco ha detto:

    Sony ha rilasciato un comunicato ufficiale di fine anno dove diceva che z1 sarebbe stato il top gamma sony anche nel 2014…quindi credo che questi trapelamenti siano solo bufale. A meno che alla sony non cambino idea di frequente.

    • Flavio De Vitis ha detto:

      Lo z cederà il passo a z1 visto Ke sta andando fuori produzione..invece sirius sarà uno z1s….. In pratica il fratello maggiore di z1

  11. Blu-Sky ha detto:

    La capacità della batteria è ottima! Per il resto, vedremo quando sarà in vendita!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com