Sony Xperia Z: la recensione di Euronics ed altri test di resistenza

14 Febbraio 201312 commenti
Ancora per poter avere il nuovo top-gamma di Sony nel nostro paese dovremo attendere alcune settimane. Infatti, Sony Italia inizierà la distribuzione del nuovo Xperia Z a partire dal mese di Marzo ma ciò non esclude di poterlo vedere in azione in alcune video prove e recensioni. Nel nostro paese una grande recensione è stata promossa dalla catena di negozi Euronics (circa 10 minuti) nel quale lo smartphone di Sony arriverà entro le prossime settimane (purtroppo non viene specificata una data).

[ad#antonio]

Ad oggi certamente non mancano le recensioni per il nuovo top-gamma del produttore nipponico ma certamente poter guardare i tanti test di Euronics potrebbe convincere molti utenti.

Durante la recensione vengono testate le doti di condivisione con altri dispositivi (TV, speaker bluetooth) ed anche lodati il display, la fotocamera a la resistenza ad acqua e polvere.

httpvh://youtu.be/887dhgLt5IA

Proprio quest’ultima è stata anche riproposta da Sony Francia in alcuni video in slowmotion su YouTube. Ecco i video:

httpvh://youtu.be/7EA8HFXvoVk

httpvh://youtu.be/3NV9nNxayLs

httpvh://youtu.be/rheeMx3kXcI

Non ci resta che attendere di vederlo nel nostro paese.

 

12 risposte a “Sony Xperia Z: la recensione di Euronics ed altri test di resistenza”

  1. dragondevil ha detto:

    Un samurai italiano?? XD
    A parte tutto a me questo xperia z non ispira affatto, ma sarà anche colpa del rivestimento interramento in vetro che può dare un senso di fragilità!!

  2. mr verdicchio ha detto:

    Sony ha le carte in regola per fare qualcosa di veramente grande.
    L’unico dubbio ce l’ho sulla scocca rigida.
    Continuo a ritenere una buona plastica il materiale più adatto a un cellulare.

    • Ciano Moltobeneciao ha detto:

      Sono d’accordo sulla plastica,anche se molti sono contrari,ma un qualcosa che maneggi quasi tutto il giorno,secondo me non conviene che sia in vetro.E sicuramente un bellissimo top gamma da vedere e utilizzare.Con l’s3 (in “plasticaccia”) appollaiato sul divano,con cuffie e video acceso tra il dormiveglia mi sento più tranquillo..eh eh eh

  3. alan2701 ha detto:

    non lo so ma mi piace troppo se non avessi preso l’s3 peccato ;)

    • Ciano Moltobeneciao ha detto:

      Questo terminale è molto bello,pero l’S3 al momento è un continuo di soddisfazioni almeno per me..oggi appollaiato sul divano a vedere un film su youtube,mi è arrivato un messaggio, col miltiwindow o risposto tranquillamente,continuando a vedere il film,poi mi sono appisolato,e l’S3 mi è scivolato in terra senza nessun graffio,continua……

  4. incontentabile ha detto:

    Lo trovo spettacolare!!! se riesco a vendere l’S3 di nemmeno un anno, appena esce lo piglio al volo!!! Troppo bello!!!

  5. RDarma B. ha detto:

    perfetto per l’estate e le piscine :DD

    • Marlon ha detto:

      Perfetto è poco, vuoi mettere, esci dall’acqua e ti fai una telefonata mentre sei sotto la doccia, oppure giocate a gavettoni in una calda sera d’agosto e sei bagnato fradicio, tanto che ti frega è impermeabile, estrai dalla tasca dietro dei jeans il cellulare e fai una telefonata agli amici, invitandoli al gioco e loro tutti tristi ti risponderanno… non posso mi si bagna il cellulare..

  6. […] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z: la recensione di Euronics ed altri test di resistenza su Androidia… […]

  7. paolo formentini ha detto:

    ottimo per il mio lavoro e le app giuste (vademecum di emergenza e rianimazione :-) )

  8. David ha detto:

    L’unico antagonista potrebbe essere solo il Huawei Ascend D2 al momento con una batteria da ben 3000 mha oppure il futuro P2 che si mormora sarà presentato a Barcellona al Wmc questo primo trimestre del 2013. Per vostre esperienze come si comporta questa casa cinese con gli aggiornamenti Android???

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com