Sony Xperia Z: unboxing dal Giappone e piccole curiosità

11 Febbraio 201334 commenti

Da giorno 9 Febbraio il nuovo e tanto atteso Xperia Z di Sony è in vendita nella propria patria, il Giappone. Il primo paese a ricevere il top-gamma del produttore nipponico ha riempito subito il web di tante immagini e video unboxing per documentare il contenuto della confezione originale, il quale potrebbe ovviamente essere differente da ciò che troveremo nel nostro paese.

Il Sony Xperia Z catturato in foto e video sarebbe quello distribuito dall’operatore NTT DoCoMo e  di seguito troverete le prime foto ed i primi video degli unboxing:

httpvh://youtu.be/n90KH3hy52U

httpvh://youtu.be/vdXJL_LjKes

Lo smartphone, nonostante il suo display da 5 pollici, sembra essere molto maneggevole oltre all’eleganza delle sue linee progettate da Sony.

Come avrete notato la confezione giapponese contiene anche la dock in bundle ma non possiamo essere certi che anche in Italia la troveremo al suo interno. Per esempio, secondo quanto riportato da Sony UK, la dock dovrebbe costare 25£, circa i nostri 30€.

sony-dock-xperia-z-520x254

 

In attesa di averlo anche nel nostro paese vi lasciamo con una piccola curiosità. Sony ha pubblicizzato molto l’ottima fotocamera dell’Xperia Z, infatti quest’ultima, in modalità burst e con una risoluzione di 9 megapixel, sarebbe in grado di scattare numerose fotografie a 10 frame al secondo. Gli ultimi test infatti ci rivelano che lo smartphone riesce a fare molto meglio; in soli 68 secondi vengono scattate 999 fotografie a 9 megapixel ed a 15 fps.

Ecco il video:

httpvh://youtu.be/Mkrx_dowlRE

Cosa ve ne pare?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com