Alcune ore fa il celebre @evleaks, tramite il proprio canale Twitter, ha diffuso un primo render di un nuovo smartphone Xperia di Sony che dovrebbe presto arrivare sul mercato statunitense con l’operatore telefonico T-Mobile. Lo smartphone in questione è l’Xperia Z1S e dovrebbe trattarsi di una nuova versione del celebre Xperia Z1f (o Xperia Z1 Mini). Purtroppo non sappiamo se si tratti della versione internazionale dello smartphone oppure di un’esclusiva T-Mobile.
[ad#antonio]
Ecco il render dell’Xperia Z1S:
Evleaks avrebbe etichettato questo smartphone con il nome di “Xperia Z1S 2013”, segno che forse lo vedremo nei negozi entro la fine dell’anno. Purtroppo non abbiamo conferme sulla possibilità di vederlo anche nei nostri negozi come versione internazionale dell’Xperia Z1 Mini, dato che sia la posizione della fotocamera frontale che del jack audio dello smartphone nel render sono differenti da quest’ultimo.
Attualmente non possiamo far altro che attendere altre informazioni, dato che ancora non è trapelata alcuna voce sulla disponibilità internazionale di questo smartphone tanto atteso.

sony frame
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z1S: questa la versione internazionale di Xperia Z1f (Xperia Z1 Mini)… […]
Ha le stesse cornici dell Iphone! Perche l’phone va bene, ma questo no?
Questo si chiama razzismo aziendale :P
Effettivamente qualcosina sopra si poteva “limare”..troppo bordo
Sì, troppo bordo e anche tasti a schermo, però non è più grande di S2
Si ma e anche 100volte meglio del s2!! Ha lo stesso hardware del z1 piu la stessa fotocamera da piu di 20mpx solo lo schermo ce la inferiore al Z1. 1280-720 anche questo molto meglio dei 800-480 del s2
considerando che arriva dopo quasi 3 anni mi pare il minimo!
comunque s2 aveva uno schermo da 4,3” reali lo Z1F con i tasti a schermo alla fine offre poco più di 4”!
Mi chiedo come mai ne la Samsung che l’HTC siano riusciti a fare un mini decente essendo cosi facile dopo 3 anni! ;)
perchè non gli è interessato produrre un top gamma del genere, hanno investito su schermi grandi e spessori ridotti..
Se lo confrontiamo con il HTC mini non mi sembra che sia piu grande!! Poi ce il Sgs4 mini che sara piu piccolo ma ce l’ha anche piu piccolo! ;)
il One mini è ancora peggio di questo… è ingombrante quasi come one…
Beh, ma lo z1 mini è molto più che decente, dai!
Perché in questi termini, al contrario dei predecessori, l’s4 mini è decisamente decente, certo neanche lontanamente come questo…
:-)
Nessuno li ha paragonati… È ovvio che dopo più di due anni sia migliore!
Ho fatto un semplice confronto dimensionale
Si anche il mio era un confronto positivo… solo che non ho messo la faccina :)
Troppo bordo,ma una bomba dentro ;)
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z1S: questa la versione internazionale di Xperia Z1f (Xperia Z1 Mini)… […]
se mantiene l’hardware del fratello maggiore a tali dimensioni, mio al day 1 (o al max appena si abbassa un po’ di prezzo)
Se l’xperia Z1 costa già 529 (Techmania ecc) questo mini dopo qualche mese sarà un best buy. sui 400 euro è imperdibile!
mmm vedremo… nemmeno lo Z si trova a quei prezzi…
Finito tutto l’alfabeto, adesso stanno utilizzando lettere e numeri. Il prossimo modello sarà lungo come la targa dell’auto. Sony ma vaff
Il z1mini presentato in giappone ha qualcomm 800 e 20mpx però è spesso 9.5mm e le cornici sono ben accentuate. Spero che facciano una versione meno potente (che tanto per gestire la definizione hdready basta molto meno) con processore s4pro usato su Z e fotocamera da 8mpx ovviamente e spessore 8mm a un prezzo inferiore alla versione giapponese, magari a 399 euro per esempio. :) Non ha senso usare lo stesso hardware di z1 per muovere una definizione inferiore…soldi sprecati, potenza sprecata e soprattutto spessore esagerato. Poi i 20mpx di z1 sono scandalosi quindi meglio evitarli!
ma è vero che il display perde visibilità non appena lo si inclina!?