Sony Xperia Z1S: questa la versione internazionale di Xperia Z1f (Xperia Z1 Mini)?

21 Ottobre 201322 commenti

Alcune ore fa il celebre @evleaks, tramite il proprio canale Twitter, ha diffuso un primo render di un nuovo smartphone Xperia di Sony che dovrebbe presto arrivare sul mercato statunitense con l’operatore telefonico T-Mobile. Lo smartphone in questione è l’Xperia Z1S e dovrebbe trattarsi di una nuova versione del celebre Xperia Z1f (o Xperia Z1 Mini). Purtroppo non sappiamo se si tratti della versione internazionale dello smartphone oppure di un’esclusiva T-Mobile.

Ecco il render dell’Xperia Z1S:

Xperia-Z1s

Evleaks avrebbe etichettato questo smartphone con il nome di “Xperia Z1S 2013”, segno che forse lo vedremo nei negozi entro la fine dell’anno. Purtroppo non abbiamo conferme sulla possibilità di vederlo anche nei nostri negozi come versione internazionale dell’Xperia Z1 Mini, dato che sia la posizione della fotocamera frontale che del jack audio dello smartphone nel render sono differenti da quest’ultimo.

Attualmente non possiamo far altro che attendere altre informazioni, dato che ancora non è trapelata alcuna voce sulla disponibilità internazionale di questo smartphone tanto atteso.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com