Sony Xperia Z2 vs Samsung Galaxy Note 3: ecco un confronto display

18 Marzo 201423 commenti

Tra qualche settimana arriverà ufficialmente sul mercato il nuovo top-gamma Android di Sony, l’Xperia Z2 tanto apprezzato da molti utenti grazie alle ottime qualità costruttive, hardware e software. Sembra davvero uno smartphone completo per la prima metà del 2014 ma sarà in grado di contrastare la concorrenza. Un nuovo video confronto ci mostra le differenze tra il nuovo display Sony e quello del Samsung Galaxy Note 3.

Il nuovo Sony Xperia Z2 è dotato di un display Full HD con tecnologia Triluminos, invece il Samsung Galaxy Note 3 porta in dotazione un buon Super AMOLED Full HD.

La sfida è certamente tra due ottimi display e forse un video non riesce a far notare le grandi differenze tra i due pannelli, perciò sarà difficile dare un giudizio.

Ecco il video:

httpvh://youtu.be/YQP-JGwNmzA

Purtroppo il video non è di facile comprensione, ma ciò che maggiormente ci interessa sono i display. L’IPS del Sony sembra comportarsi bene in qualsiasi condizione, con una resa cromatica ai livelli del miglior Super AMOLED.

Forse qualche piccolo problema per quanto riguarda il bilanciamento del bianco, anche se da un video non possiamo dare certi giudizi. Voi cosa ne pensate?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com