Il Sony Xperia ZL è in dirittura d’arrivo in molti mercati selezionati dal produttore nipponico ed accompagnerà il fratello maggiore Xperia Z già esaurito in molti altri mercati. L’Xperia ZL arriverà sul mercato ad un prezzo inferiore rispetto al celebre Xperia Z ma rinuncerà ad alcune delle caratteristiche che Sony ha pubblicizzato moltissimo in questi prime settimane dell'anno, ovvero resistenza ad acqua e polvere. Il piccolo top-gamma rinuncia anche a qualche grammo di peso ed offre alcune variazioni nel design come ci mostra questo primo video unboxing.
[ad#antonio]
Sony Italia nel nostro paese porterà solamente l’Xperia Z e la variante ZL rimarrà solamente un’esclusiva per alcuni mercati selezionati ma non per questo non entrerà nei desideri di alcuni utenti italiani.
Proprio per questo vi riproponiamo un primo video unboxing:
httpvh://youtu.be/uO_0VTnVrL0
Come avrete notato, la confezione originale dell’Xperia ZL non offre nulla oltre i classici caricabatteria, cavo USB-micro USB, auricolari e manualistica.
Nulla di sensazionale ma certamente un’ottima alternativa al più costoso Xperia Z. Attualmente non è previsto il suo arrivo nel nostro paese ma qualcuno avrebbe preferito l’Xperia ZL all’Xperia Z?
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia ZL: ecco un primo video unboxing su Androidiani.Com […]
Ragazzi se xperia z non lo trovate da nessuna parte venite nella mia città ke ieri lo trovato in 4 negozi su 4 ke sono andato
Wow ora andrò in giro per il mondo a chiedere della città di doktorpopeye
Torremaggiore provincia di Foggia…non grande ma molto bella
in Italia si trova praticamente ovunque…
Quando l’uscita in italia ?
al momento non è previsto nel nostro paese…
Io sapevo che sullo z togliendo il salvaschermo si toglieva anche la scritta sony ..perché qua no?D:
perchè qui hanno tolto la pellicola di imballaggio che trovi quando è nella scatola…. il logo è sulla pellicola che resta sul telefono quando lo usi!!
Ahh capito !grazie mille!:D
ciao doktorpopeye conosco molto bene Torre maggiore io abito a San Severo e vengo spesso lì
Davvero piccolo il mondo:-)