Spotify raggiunge quota 50 milioni di utenti paganti

3 Marzo 20178 commenti
Spotify continua a consolidare la sua posizione da leader nel settore dello streaming musicale, annunciando di avere raggiunto quota 50 milioni di utenti paganti.

[ad#ad-gambarelli]

Numeri, quelli di Spotify, che evidenziano una crescita impressionante, dai 30 milioni di utenti nel marzo dello scorso anno ai 40 milioni raggiunti a settembre. Se a questi si aggiungono gli utenti free, la nota piattaforma di streaming può vantare oltre 100 milioni di clienti.

Raggiungendo questo traguardo, Spotify si allontana ulteriormente dalla concorrenza. Il suo più acerrimo rivale, Apple Music, infatti conta solo 20 milioni di utenti, stando a quanto dichiarato ufficialmente lo scorso dicembre. Ancora più indietro, fermo ad appena 1.1 milioni di abbonati, troviamo Tidal.

8 risposte a “Spotify raggiunge quota 50 milioni di utenti paganti”

  1. sanio ha detto:

    pag… pagg… paggggrrr…no ci rinuncio quella parola non mi viene

    • Simone Frigato ha detto:

      Allora rinuncia pure al servizio e a tutta la roba che ascolti. A meno che non guardi la pubblicità. In tal caso fai bene

    • Marco22 ha detto:

      Hai ragione. Paghi 10 euro al mese ma alla fine non ti rimane niente perchè se non paghi non hai più il servizio. Preferisco pagare 1.29 euro a brano o 9.9 euro a disco così una volta pagato c’è lo per sempre

  2. Caesar ha detto:

    per 2,50€ al mese, in 6 persone con abbonamento family, è un gran servizio! dismesso l’ipod e non scarico più niente da anni…

  3. TomTorino ha detto:

    Noooo! ma la musica si paga?
    Non lo sapevo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com