[ad#gerace-2]
Come era facile pensare, per la giornata di oggi sono state pubblicate le prime informazioni relative al gioco SmashPhone, che non è altro che un semplice gioco in flash sullo stile del classico “acchiappa-la-talpa”, ora presente sul sito www.stonexone.com
Precedentemente, era stato annunciato che questo gioco avrebbe permesso di accedere a un’ulteriore modalità di prenotazione, che sarà quindi così svolta: entro il 6 maggio si potrà giocare liberamente per allenarsi, ma dopo tale data inizierà una vera e propria competizione in cui i partecipanti con il punteggio più elevato avranno diritto ad aggiudicarsi per primi i nuovi smartphone.
Come di consueto, gli annunci sono accompagnati da un video di Facchinetti dove espone generalmente alcuni aspetti strettamente relativi al device oppure a ciò che vi gravita attorno.
Stavolta si è parlato di costi di produzione, e la cosa su cui Francesco ha posto maggiormente l’accento è che Stonex sarà la prima azienda al mondo a rivelare pubblicamente quale cifra richiede ogni singolo terminale per essere realizzato, specificando chiaramente che il prezzo di vendita sarà solo leggermente superiore a quello di produzione.
Ultimo dettaglio, il costo. Infatti, la prima immagine sul sito di Stonex One vede correggere la precedente affermazione di Facchinetti “…costerà meno di 370€” con la nuova “…costerà meno di 350€“.
Per concludere, i preordini inizieranno il 6 Maggio, e se siete interessati, vi consiglio di affrettarvi perché le richieste per questo smartphone paiono essere, fortunatamente, molto elevate.

Speriamo che esca il piu tardi possibile…per allora costerà meno di 150 euro!
Hahahahahhahahahha con questa hai vinto il gioco in anticipo rispetto alla partenza della competizione :)
Se uscisse adesso 350 sarebbe un buon prezzo ,per quando uscira’
prevedo che il prezzo finale sarà allineato se non maggiore dei cinesi di stessa fascia.
Ahahahah grande !!!
Io non lho capita :))
[…] (…)Continua a leggere Stonex One, ancora qualche piccolo dettaglio su Androidiani.Com […]
a prescindere da tutto, finalmente un azienda italiana si sta facendo largo nel mondo degli smartphone, sia dal punto di vista del device che del marketing. ovvio che sarà prodotto in cina, ma dal design si vede che c’è stato uno studio accurato dell’ergonomia e di ciò che occorre a livello di prestazioni per competere sul mercato
mi domando come tu possa dirlo da 2 render di un coso parallelepipedo…parlare di ergonomia … sarò io che non capisco ok.
Ci sono altre dove si può vedere meglio la linea.. A me piace
me le linkeresti ? cosi mi faccio un idea pure io.
https://www.google.it/search?q=Stonex+one&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=BIZBVaWDJcneOP_ngdgK&ved=0CAgQ_AUoAg&biw=360&bih=592&dpr=1.5
Nulla che non si possa fare da soli, ma…ecco!
a parte che non è niente di che perchè lo schermo sarà da 5,5 quindi troppo grande, ma poi mi sa tanto che gli stonex sono rimarchiati italiani, o almeno per qualche device era così, comunque visto che non sarà utilizzabile con una mano questo telefono non ha poi tutto questo appeal.
dipende dalle cornici e dalla tua mano… io il g3 lo uso con una mano
secondo me la dimensione dello schermo alla fine è piu questione di gusti e di tipo utilizzo che altro. I 5.5 io li considero più piccoli phablet che telefoni, per i miei gusti il telefono ideale sarebbe dai 3.5 – 4,5 pollici , ma sono appunto gusti e tipologia di uso.
Invece semmai è il QuadHD , che ora va tanto di moda , ad essere un tantino superfluo ( oltre a pesare in termini di prestazioni e consumi non poco )
il g3 è al limite limite
i modelli precedenti era sicuramente rimarchiati, e non ci piove, questo è come detto più volte progettato in italia e costruito in cina….prima era tutto cinese e loro ci mettevano solo il software
Vedrò.. Dicono (e spero) che sia progettato (software e hardware) in Italia.. Insomma, come un iPhone.. Sono curiosissimo..
dicono.. appunto… il software ti posso gia dire che se è android al massimo in italia viene costomizzato ( e dubito si arrivi a cose come la miui o sense ) per l’ hardware vedremo ,a ma sospetto che se han progettato qui la scocca è gia buono.
Secondo me stanno provando a fare un qualche accordo col team cyano. E non sarebbe male.
Per hw, se si sono limitati a fare la scocca è molto ma molto meglio (a patto che abbiano preso un buon prodotto). Perché progettare un prodotto è molto difficile. Mi vengono in mente certi archos orribili.
Insomma io sono ottimista, chissà che non esca qualcosa di buono
alla fine per quel che mi riguarda si riduce al prezzo e alla qualità , il resto per me è quasi solo marketing speso inutilmente
ah vabbè hanno fatto alla “romana” comunque potevano tranquillamente progettare di usarlo con una mano.
Ennesimo padellone da 5.5″… Ormai trovare anche un 4.7″ con caratteristiche serie é impossibile, forse solo lo z3 compact… Che p@lle….
Io mi trovo bene solo con i 5-5.1.. Però conosco persone che con i 5.5 si trovano benissimo.. Dipende dai gusti..
Poi dipende, ovviamente da marchio a marchio: il mio e8 è “”solo”” 5 pollici, ma come dimensioni è ai limiti dell’accettabile (per me).
Parlando in generale, un 5.5 ben studiato potrebbe essere grande uguale.
Non parlando in generale…non ne ho ancora visti!
Esatto
appunto, per questo dico che non è niente di che, poi fosse stato delle dimensioni del g2 si usava lo stesso con una mano ma invece nada, l’unico padellone che prenderei in considerazione è il note, ma a me non interessano i padelloni.
A prescindere dell’ottimizzazione, quel prezzo con quello schermo e fotocamera è già tanto..
stai dicendo che con quella fotocamera e quello schermo 350 euro è troppo?!?!?!?!?!….
Scusa, mi sono espresso male.. Intendevo “è già tanta roba”.. Cioè, l’opposto di quello che hai capito.. Per 350 euro, è già tanto che ti danno un dispositivo con quello schermo e quella fotocamera
ahh ecco, così ha senso!!…
“Stavolta si è parlato di costi di produzione, e la cosa su cui Francesco ha posto maggiormente l’accento è che Stonex sarà la prima azienda al mondo a rivelare pubblicamente quale cifra richiede ogni singolo terminale per essere realizzato”
Per un azienda produttrice questo di solito è abbastanza difficile da determinare
mi ricordo un’intervista ad un dirigente Fiat ( mi pare ) a cui chiedavano il costo di un auto alla linea di montaggio e che rispondeva “a realtà è che non ne abbiano nessuna idea , troppi passaggi ”
ovviamente se fai un confronto tra spese e netto te ne puoi fare un idea di massima.
( non vale se il cellulare lo compri da qualcuno..in quel caso sai benissimo quanto costa il singolo esemplare )
Stonex dubito “produca”. Aspettiamo di aprire un “One” e vedremo…
Già, e… i costi industriali sono ben noti ai produttori così come le risposte generiche dei loro dirigenti.
…ma, credo sia fondamentale sapere quanto costa produrre una cosa per determinarne poi il ricavo tra prezzo di vendita e costi di produzione… se ti bevi che non li conoscono e che per loro sia difficile determinarli allora o rubano o hanno la bacchetta magica
In realtà non è proprio cosi , le aziende mica vogliono ( di solito ) ricavarci il giusto , ma ricavare il massimo spuntabile col meccanismo domanda/offerta ( domanda che viene poi manipolata dal marketing ,a volte anche l’offerta viene manipolata si ). Non a caso quando cappellano vanno in negativo.
La loro ricerca di mercato verte sul vendere il prodotto al prezzo maggiormente produttivo ( in barba al costo ) e il costo è influenzato da un sacco di parametri che spesso è difficile tracciare sul singolo esemplare ( stipendi, fornitori, trasporto, costo elettrico , manutenzione,consulenze esterne , servizio post vendita , marketing ecc ecc..)
Normalmente ti limiti a fare calcoli molto piu spannometrici almeno questo mi verrebbe da dire sulle esperienze lavorative che ho avuto.
..resta il fatto che il costo deve essere chiaro per chi ne assume il rischio, a prescindere dal mercato, tendenze, ipotesi e fortune… le cose sono realizzate perché servono e realizza di più chi per primo ne approfitta (realizzandole)… ma nel tempo poi la domanda si normalizza e di contro anche l’offerta, ci sono diverse strade imprenditoriali ma tutto poi si rifà a quanti effettivamente poi consumano il prodotto o ritengono abbiano bisogno di consumarlo, qualsiasi sia il prodotto (pane, sigarette, automobile, casa, vestiti, telefoni ecc. ) l’inventiva e l’attenzione imprenditoriale è quella trascinante… quindi i fattori sono capacità e rischi… e lasciare al caso i costi come rischi espone a maggiori pericoli di fallimento per questo credo che a spanne fai il mercatino sotto casa
i costi non li lasci al caso , li riduci sempre il più possibile ( in base alle scelte che fai ) i costi li sai benissimo , ma scorporati dal prodotto . Tu per dire paghi X di consulenze informatiche ( gestione server , assistenza tecnica ecc ) , ma non stai a calcolare quanto vada ad influire sul singolo modello che produci. Però nel costo di produzione hai da metterci pure quello
scusa ma no… i costi fissi sono una cosa e i costi per produrre un oggetto sono un’altra… hai una fabbrica e 10 dipendenti i costi fissi per quanto variabili sono tutti quelli che elenchi tu, bollette, stipendi, pulizie, affitti ecc… che tu produca e venda oppure no x oggetti… nel momento che tu decidi o investi in una nuova idea, un nuovo oggetto (es telefono) i costi dal realizzare e produrre l’idea, al distribuirla e pubblicizzarla li devi conoscere perfettamente, si sommano a quelli che avresti comunque (fissi e variabili) e seguono anche l’andamento del mercato certo, ma che comunque segui e conosci… es. un trasporto italia a isola costa oggi 100, il successivo magari 102 perché il petrolio aumenta) ma lo sai, lo conti, non vai a spanna
Quello che dici tu è un costo contemplato nell’idea che avviene nella fase di progettazione che non lo fai per ogni elemento di quel modello ma una sola volta per tutti gli elementi di quel modello… fa parte del progetto ed è presumibilmente considerato e rientra per quanto diluito e non misurabile per ogni vendita di quel modello… è quello che si può definire la genialità o il colpo di culo per qualcuno che fa si che se vendi tanto sei stra-ripagato altrimenti se vende poco quell’idea non ha avuto successo e non è ripagata…
Le consulenze, server, rotture, imprevisti e probabilità potrebbero esserci comunque quindi fanno parte dei costi/rischi imprenditoriali che esulano dal costo puro di realizzazione e distribuzione dell’oggetto.
Ciao
Si chiama business plan.
se lo fai bene e in modo correttamente strutturato, a meno di sfiga pazzesca, sei a posto.
purtroppo anche grandi aziende ne fanno alcuni veramente campati in aria
Su prodotti complessi non è facile farlo per tutta una serie di motivi , e piu grossa è un azienda più complesso è farli bene.
fiat ( si ok era organizzata a culo lo sappiamo ) aveva un indotto molto complicato e di non facile gestione ad esempio.
Beh, guarda la fiat di oggi è un gioiello.
Non ci sarebbe voluto molto a farlo 20 o 30 anni fa.
Semplicemente non era necessario.
immagina un ristorante di fronte a un bellissimo monumento in un presigioso centro: se anche serve cacca fritta è pieno. Non ha bisogno di qualità per lavorare.
Come fiat ha avuto necessità di migliorare è migliorata, sono stati bravi, certo, ma se avessimo continuato a buttarle soldi addosso come aveva i conti in rosso mai si sarebbe evoluta
Io lavoro in un azienda che produce macchine industriali molto grandi, linee intere di produzione, all’esterno fabbriche intere. Di tutto quello che produciamo conosciamo tutto fino alla singola vite. Ogni macchina prodotta ha una distinta tecnica con l elenco di tutti i materiali, tutti i costi di montaggio verniciatura lavorazioni particolari cicli di lavorazione al minuto. Poi sopra questo costo di produzione ci si spalmato tutte i costi fissi (elettricità ecc ecc) in base a vari criteri.
Esempio la macchina x è lunga 20 metri ci metto sopra una percentuale maggiore di costi fissi rispetto quella di 4 metri
I costi variabili seguono il volume di prodotti quindi sono facilmente deteminabili.
quelli fissi invece si spalmano su un numero di prodotti deciso a tavolino, da business plan. E se fai i numeri previsti, sono giusti.
se fai meno numeri, li comprimi in parte, in parte purtroppo no (ad esempio se lavori meno avrai meno consumi elettrici, meno personale, che però non scenderà in modo lineare perché lo stabilimento quello è, anche se sotto utlizzato, e alcune posizioni non possono essere eliminate).
in quel caso hai cannato il business plan, i costi non sono quelli previsti e gli utili nemmeno.
Infatti un buon business plan prevede diversi scenari, più ottimistici o più pessimistici
grazie per la spiegazione , quindi come dico io il costo sul singolo prodotto , puoi si stimarlo , ma saperlo preciso è complesso ( non che non si possa fare certo ) .quando produci migliaia di unità ( o peggio ) non credo ti importi il prezzo preciso a unità ( che varia con il carico di produzione e mille altre cose ) ma piuttosto quanto spendi x quanto guadagni
Se mandi avanti un azienda non conoscendo i costi e facendo prezzi spannometrici chiudi dopo 2 mesi.
Tutta la lista dei costi che hai fatto in un azienda medio/grande è accuratamente tracciata monitorata e contabilizzata. Altrimenti come fai ad avere un costo di produzione su cui ripartire i costi fissi e da li fare un prezzo?
La fiat pre Marchionne era un’azienda che sarebbe fallita in un anno in un qualsiasi mecato libero, senza aiuti di stato.
ci credo che nemmeno si ponevano il problema di quanto gli costava un’auto…
Io quando devo fare un fabbricato prevedo il costo con un margine inferiore al 5%, e di incognite finché non esco da terra ne ho a bizzeffe.
Quindi direi che se uno fa un cellulare, sa quanto spende arrotondato all’euro, se sa lavorare
[…] (…)Continua a leggere Stonex One, ancora qualche piccolo dettaglio su Androidiani.Com […]
Se lo trovassi su amazon in modo diretto e pratico quindi senza inviti o cavolate varie… credo lo prenderei al 99%
io spero sul costo di 299€….e se il proc sarà l’MT6595 a 64 bit (xelio 20 o come si chiama….??) sarà una bomba, sicuramente da tenere in seria considerazione
MT6595 è quello visto su MX4! La.speranza è che ci sia Helio X10 / MT6795 (X20 entra in produzione a luglio), ma onestamente vedo più probabile u n MT6752.
si ecco, esattamente quello che intendevo
:P
Assolutamente si… più che altro sarei in difficoltà a procurarmelo al di fuori di Amazon…
Mi pare che lo vendano direttamente. In questo modo ci sono meno persone che devono essere stipendiate e meno costi da sostenere
Si ho letto… è un po’ un peccato
Guarda, per fotocamera e schermo, anche 350.. Considera che l’N5 era a 350 al momento dell’uscita..
Attendiamo di conoscerne il comportamento… Tutto sommato l’idea marketing mi piace, finalmente un coinvolgimento di giovani talenti, che se tutto continua potranno crescere e migliorare, oltre al dispositivo in sé credo sia questo l’aspetto da considerare!
Ecco una delle cose da cui mi lascerei coinvolgere se avessi la tua età, ci hai pensato? ;)
È gia incredibilmente positivo che finalmente una ditta italiana si sia “svegliata” dal torpore… sicuramente sta portando una ventata di nuovo
Provaci…. L’eventuale supporto non ti mancherebbe! :=))
Intendi i root sull’squattrino?
No, intendo entrarci dentro in qualche modo, anche marginalmente fornendo alcune “idee” lo scambio di informazioni sarebbe utile ai tuoi studi, ti faró sapere….
Purtroppo sono ancora meno di un neofita… in che modo dici potrei collaborare?
Ma la fantasia non vi manca a quanto pare :))
Senza fantasia non si crea nulla… ma poi leggendo i tuoi interventi (nulla di personale premetto) quali sono le tue competenze legate all’aspetto qualitativo tra Qualcomm/ Mediatek, rapportare un device ad S6 ?
Ti ripeto la mia è una domanda e non intendo far diventare questo una discussione dai toni accesi.
Stonex è un rebrand non è un mistero, ma si spera in qualche sviluppo positivo proprio perché ci sono di mezzo persone del nostro paese tutto qui… :=))
Non so se hai letto uno tra i primi articoli su quando e stato annunciato questo one… Eco la stonex si premeteva di essere una valida alternativa ad s6 se non addirittura farli concorenza. Poi mtk sicuramente va bene ma non su top di gamma vedi xiaomi, oneplus, lg, Sony, google, motorola…. E la lista e ancora piu lunga, dimmi chi tra i big se ne esce con top di gamma mtk… Non che io consideri xiaomi un big ah e non ho menzionato zamzunk e Huawei perché se li fanno in casa…
Dunque vediamo, sulla base di esperienze proprie questo ha molto senso, sul sentito dire o conosco uno che…. ne ha poco.
Vero che MTK nasce come assemblato economico, e quindi sfruttato su brand sconosciuti ed economici, dal suo esordio ad oggi le cose sono cambiate e in meglio, HTC è stato il primo produttore ad adottarlo sulla produzione per il mercato asiatico, ma non perché in Cina siano “sottosviluppati” semplicemente il produttore ha mantenuto determinati accordi per il mercato internazionale (lasciamo stare il fatto che ha sbagliato a partire dalla scelta di usare un 810 poco affidabile)
Ora anche oppo, ed altri produttori d’oltre oceano si stanno garantendo l’uso del nuovo MT6795 che finalmente ha individuato una gpu in grado di rendere giustizia alla sua valida predisposizione ( questo problema affliggeva Mediatek) passiamo a quelli fatti in casa, i primi exynox ricordo “io di smartphone me provo tanti” erano abbastanza catastrofici rapportati all’allora Qualcomm, io paragone ha fatto meglio huawei con i suoi Kirin … lo so ti sto già tornando tedioso, ma tutto questo per dirti che la tecnologia è un moto perpetuo e mutevole, corre veloce e cambia le regole del gioco ribaltando la situazione in breve tempo.
Per come la vedo io questo e il solito bluff capisco che ci tieni e che lo vorresti vedere sul tavolo di ogni bar accanto alle chiavi della machina e pacchetto di sigarette, perche e un prodotto italiano e perché il made in Italy is better ecc. Ma siamo realisti almeno un secondo appena ha venduto qualche unità e si saranno ripresi i soldi investiti addio agg e supporto, lunica nota positiva e che la sede e in Italia e per la garanzia non devi aspettare 3 messi. Per quanto riguarda il soc se dovessi debuttare su un mercato cosi affollato lo farei in stile oneplus, anche se sono stati gli ultimi a rilasciare lollipop a 300 euro avevi e hai tuttora tra le mani un flagship killer SNAPDRAGON 801 se non erro.. E il soc e metà telefono per me.. Certo i tempi sono cambiati e anche la tecnologia ma se stonex e andata a servirsi da mt e non da Qualcomm e solo perché costa meno non perche e piu performante, non voglio credere che tu sia cosi ingenuo da credere il contrario. Finche non uscira helio x20 tutti gli altri soc mt impalidiscono a confronto con qualcom 801/805anche se sono soc dell’anno scorso…
Ma guarda, dal mio punto di vista attenere non ci costa nulla… le possibilità di restare delusi o soddisfatti stanno al 50% per il resto non sono un ingenuo, la mia premessa è chiara dio dal principio.
Conosco molto bene 1+1 perché ho a che fare con oppo dalla quale è nato come con Samsung con cui tratto diversi dispositivi informatici, riguardo a sd801 ti dico che è il migliore assemblato di Qualcomm mentre 805 lo è meno, sul mio Note4 ( che ho migliorato per non morire di noia) messo in condizioni di stress a mostrato i suoi limiti, cosa ben diversa quando ho messo sotto torchio un 801, come vedi non sono influenzabile da un nome ma dai soli risultati “complessivi” non mi accontento di una media tra un ottimo ed un discreto ≠ buono, tutto deve essere allo stesso livello e in maniera armoniosa.
Poi quello che ci accomuna è la passione per la tecnologia, con le nostre preferenze e idee da rispettare a prescindere, senza mai perdere di vista l’oggettività del valore o meno di un dispositivo.
Mi ha fatto piacere, perdona se mi sono dilungato oltre il dovuto. ;))
Cosa intende con “migliorato per non morire di noia”?
Ho alleggerito un pochino la spigolosa TW ed eliminato alcune zavorre (dal mio punto di vista inutilmente presenti) le solite cose che faccio con tutti i miei dispositivi… li rendo adatti al mio personale uso, meno peso inutile ti porti sulle spalle maggiore sarà la distanza che potrai percorrere! ;)
Non mi ignori i messaggi sopra però ;)
Ho già passato la cosa ad una conoscenza comune…. domani saprai :=)
Aspetto con ansia
Allora leggi la posta, ti farà piacere!
Pigno hai fatto after?
Io non dormo mai!
Eheheh immagino
No, assolutamente :))
Si ho letto… ma lo sai pure tu che l’anima del commercio è la menzogna pubblicitaria, esistono nomi noti che mentono assai di più… ;))
Mi scusi RedHook, solo ora rileggendo ho capito intendesse dirmi che era un’ottima occasione per la mia formazione!
E naturalmente io sarei ben disposto a lasciarmi coinvolgere da una simile cosa… ma in che modo e con che strumenti?
ps. mi scusi ancora delle volte da mobile capisco davvero Roma per toma!
ps. ps. nel caso potrebbe farmi avere la sua mail per poter discutere in tutta tranquillità?
Per un telefono italiano (da specificare che le caratteristiche tecniche e il design sono abbastanza buoni) €350 mi sembrano spesi bene rispetto ad altri device più costosi e di qualità inferiore
Più d’accordo che mai
Manco e uscito ancora..? Di che qualità parli? Ah si sii quella di mediatek..
Cos’ha di male la qualità MediaTek?
Bhe no da se preannunci un anti s6 come ha fatto stonex devi quanto meno presentare qualcom sd come SOC non certo mtk, che poi la massa non ne capisca una sega ok siamo d’accordo ma se no e la solita cinesata rimarchiata che rimarrà senza supporto, poi cmq sono curioso di vedere la UI di questo stonex..
Ma se Snapdragon 810 ha una miriade di problemi e tutti cercano di evitarlo, perché usarlo?
perchè qualcomm piace tanto agli europei e agli americani
guardati i benchmark poi ne riparliamo ok?
Cosa sei, cugino primo di lallo?
Ero tentato di aspettarlo, poi ho considerato che allo stesso prezzo è cmq meglio un g3 32gb e ho ordinato quello (ebay nuovo italia €345)
Mmmm non lo so.. Il g3 (l’ho provato) ha qualche problema di ottimizzazione, lagga tanto in alcuni momenti.. Poi mi piace cmq, ma se stonex One fosse buono anche sotto quel punto di vista.. Cioè, fotocamera e schermo bomber..
Io aspetterei l’uscita e una prova reale, prima di azzardare paragoni!
☺
ma tutti quelli che hanno gridato allo scandalo per gli inviti di OnePlus dove sono ora? Che Facchinetti fosse un decerebrato totale non è una novità, ma qui si è superato… mi obbligano a giocare per acquistare un prodotto? Qualsiasi commento è superfluo…
Dipende dalle possibilità di marketing dell’azienda.. È una cosa molto intelligente.. Ma prima di tutto è una scelta… E la storia degli inviti di OnePlus non l’ho trovata così assurda, anzi.. E neanche tante persone che l’abbiano discussa..
Come sottolineato nell’articolo, questa è un’ulteriore modalità di prenotazione, non l’unica. Ovviamente si può normalmente preordinare dal sito
Finalmente qualcosa di diverso.
Costo di produzione pubblicato, annuncio prezzo al ribasso…
La fantasia non manca, e il cel sulla carta è buono, sia in assoluto che come qualità prezzo.
Se veramente facessero numeri e riuscissero a farsi fare (o adattare) una cyano come rom, sarebbe una sorta di one+ “italiano”
Adesso esageriamo… So che menti ma continua che quasi quasi ci credo..
Ti ricordo, sapientone che mediatek quest’anno sta facendo molto meglio di Qualcomm. I pregiudizi nella tecnologia te li puoi anche tenere…
???
sai che lanno passato lo snapdragon aveva prestazioni maggiori?vero? allora forse è per quello ma quest’anno mediateck ha sfornato prodotti superiori
Quanta gente speranzosa… Ma lo volete capire che e una cinesata neanche di qualità come oneplus o xiaomi… Vi lascio ai vostri sogni..
Visto che ce l’hai già, perché non ci fai una bella recensione?
Ahahah poi vi ruba il lavoro ;)
Non è male.. Ma non comprerei mai lo smartphone del capitano uncino..
Ma solo a me 300 euro sembrano troppi x un telefono?!? O.o
[…] (…)Continua a leggere Stonex One, ancora qualche piccolo dettaglio su Androidiani.Com […]
Qualcuno li ha avvisati che i giochi in Flash non si fanno più da 10 anni?