Se siete interessati ad acquistare uno Stonex One in edizione limitata #Galileo, di cui esistono solo diecimila esemplari, non dovrete far altro che preordinarlo sullo shop online di Stonex.
Il preorder è gratuito e non vincolante, ma bisogna sottolineare il fatto che non ci sono informazioni su quanto tempo sarà necessario per mettere fisicamente mano sullo smartphone.
Inoltre, data l’elevatissima richiesta, il semplice preordine non ci assicurerà di essere tra i primi diecimila a entrare in possesso del device, in quanto la priorità d’acquisto sarà concessa a chi ha raggiunto 350 punti sul gioco SmashPhone e poi data semplicemente in ordine cronologico di preordinazione.
Dopo questa brevissima photo gallery, direttamente dal sito di Stonex, ecco un’immagine che mostra tutte le caratteristiche del telefono (clicka per zoomare)
Ultimo dettaglio, mercoledì prossimo, sempre sul sito di Stonex, sarà presente una video story in cui si parlera del cammino di Stonex One, dalla sua prima bozza sino ad oggi.