Android 12L arriva sui dispositivi Surface Duo e Surface Duo 2

25 Ottobre 2022Nessun commento

Se siete possessori di Microsoft Surface Duo o un Surface Duo 2, allora vi sarete sicuramente resi conto di essere po' indietro con gli aggiornamenti. Siamo infatti già su Android 13 e fino ad oggi quei dispositivi erano in grado di aggiornarsi solo fino ad Android 11. Tuttavia, non è più così, poiché Microsoft ha annunciato che Android 12L è finalmente disponibile per entrambi.

Gli aggiornamenti arrivano a 3,2 GB per Surface Duo 2 e 2,6 GB per Surface Duo. Android 12L è una versione di Android creata appositamente per i tablet. Ha il supporto per Material You, widget aggiornati, miglioramenti della privacy ed altro ancora. Material You significa che gli utenti che effettuano l’aggiornamento dovranno affrontare una riprogettazione piuttosto radicale del sistema rispetto a quello a cui sono abituati, in quanto tematizza tutto in base ai colori del proprio sfondo.

surface duo

Per quanto riguarda le aggiunte Microsoft, c’è un nuovo menu della penna che può essere attivato da una Surface Slim Pen 2, più temi in stile Windows 11 e presumibilmente correzioni di bug ed altri miglioramenti per il software dell’azienda che consente la natura pieghevole del dispositivo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com