Ieri vi avevamo tempestivamente presentato la pagina web http://www.tgeltaayehxnx.com/, la quale, con un countdown scaduto alle 13 di oggi, si appresta a presentare una nuova sorpresa Samsung a tutti gli utenti. Il countdown è terminato e possiamo finalmente scoprire cosa ci ha riservato il colosso sud-coreano. Ecco la sorpresa, "The next step" is: un breve video teaser di 1 minuto per presentare il nuovo Galaxy. Purtroppo nessuna sensazionale novità e molto probabilmente gli utenti rimarranno delusi.
[ad#antonio]
Ecco il video teaser apparso, dopo un breve countdown, sul sito http://www.tgeltaayehxnx.com/:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=8NnVU8R6mAU&hd=1
Non una grande sorpresa, come ci si aspettava da Samsung, solamente questo breve video teaser. Buona visione!
Piccola curiosità: il sito è intestato a The Upper Storey, azienda che si occupa di web marketing per grandi marchi.
Ma perché la gente si inca**a perché sono delusi che non l’hanno ancora presentato. Ma sa fanno così un motivo ci sarà…mamma mia ragazzi. Hanno detto il 3 maggio, amen. Non è che se voi siete impazienti devono pubblicarlo prima. Non sono scemo, ci sono regole di marketing e altro che bisogna rispettare…non si arriva dove è arrivata la samsung senza un perché. Molti potranno non condividere, ma non stanno uccidendo nessuno. Anche ics però s2 uscirà dopo sei mesi…sei mesi ragazzi, aiuto! Apple ne fa uno ogni 2 anni di os nuovo. Con calma.
Maledetto correttore automatico…volevo dire che non sono scemi..loro…io lo sono
XD
le pecore alla fine del video siamo noi utenti!!!
Ahahah ho pensato la stessa cosa!
eh no… non avete capito! Le pecore rappresentano i Melanoidi! :D
esattamentissimo! come la vecchia pubblicità: ” c’è chi segue… e chi sceglie! ” bellissima! :D
wow….e l’avevo anche già visto su TheVerge
Vi prego continuate a scannarvi non smettete dai !!
ma sorpresa di cosa? non fa vedere niente O_O, nemmeno qualche caratteristica, qualche lineamento della scocca, niente di niente ._.
bello il paragone con le pecore =) semmai pensavano agli utenti samsung come me che si aspettavano qualche anteprima nel video… invece la solita “galaxy”-a… però c’era d’aspettarselo che più di altro era un gac per noi per farci attendere fino a mercoledì prossimo
hanno messo la colonna sonora di mass effect 3! xD
è uno scherzo?
mamma mia stà samsung che stà facendo…. tutto stò macello per far vedere solo un branco di pecore…..
Questo video dimostra per l’ennesima volta che Samsung non sa fare nulla se non copiare da Apple! Guardate la parte del video che mostra la galassia, è identica al filmato introduttivo di mac os x leopard/snow leopard.
Madonna quanto sei stupido, questo video era una palese presa per il culo e secondo, Apple ha brevettato la galassia? Quindi ogni foto dove si vede una galassia bisogna pagare Apple? Samsung ha proprio ragione con questo video, siete tutti dei pecoroni.
Quanto è vero che Samsung del cazzo copia Apple il dramma è che i loro seguaci non lo ammettono o peggio ancora sono così ciechi che non lo vedono ormai a me Samsung mi fa vomitare io ho un galaxy note di merda che venderò a qualsiasi prezzo per comprarmi un HTC almeno potrò avere tra le mani la qualità che pago e non quella qualità che non c’è e loro vogliono fatti pagare lo stesso SAMSUNG = LADRI
si ti voglio cattivo
Ahaha si tu hai un Note, e io ho tutti i prodotti Apple! E Babbo natale è magro, patetici fino all’osso..
se vuoi ti offro 100€ per il note….tanto lo vendi a qualsiasi cifra…….
Se lo vuoi vendere a qualsiasi prezzo… vendilo a me!
ok ti do 50 euro e smetto per 24 ore di chiamarti applefag, idiota, imbecille, stupido, deficente, decerebrato, acritico, spompinagenius
se tu sei stupido e compri al dday come ti hanno insegnato in casa apple con chi te la vuoi prendere, con samsung che non ha avvertito gli idioti come te che dopo qualche mese avresti trovato i devices in offerta? applefag
Ti piace Apple? ok buon per te, ma che ci fai in un blog android?
sei il classico troll, inoltre non sei neanche coerente con quello che scrivi, visto il nick name che hai. Oltre che a essere palesemente OT.
beh… evidentemente avevano soldi da buttare, dato che hanno fatto un video senza senso xD
aspetta un attimo… ma che cazz?!
Vai con i suicidi di massa. Delusi da Samsung??? L’avevo detto che fosse stato un video per dirvi di aspettare il 3 maggio
Mi sento offeso dal video.
Ho pagato i miei avvocati per accusare la samsung di offese nei miei confronti.
Hanno minato la mia personalità! NON SONO UNA PECO..BEHHH..BEHHH
Cioé un video per presentare la presentazione…bah
ahahah sembra un trailer di Mass Effect 3!
ho pensato la stessa cosa… la colonna sonora è la stessa! Forse invece del gsIII presenteranno me4… ha ha ha :)
Mi aspettavo che non facessero vedere niente, oppure totalmente un altro prodotto =). Senza offesa per nessuno, con l immagine delle pecore vogliono lasciare intendere i posserrori di iphone, che seguono la moda in massa, senza domande. 6 mesi sono un tempo professionale normale per un aggiornamento di un prodotto di tale diffusione, tra organizzazione sviluppo e testing.
O ma tutta sta trepidaZione per un Telefono che deve uscire…sembra che alcuni muoiano senza l’ultimo telefono in commercio… L’ os rimane quello, in più, chissà come mai su tantissime app leggendo le recensioni vedi che chi si lamenta di più sono proprio i possessori di gs e gs2( anche su app ufficiali come twitter)… Perché invece si sfornare un Telefono ogni 5 mesi non sistemano i problemi? Sta cosa di tirare telefoni nel mercato cambiando nome e qualche cavolata fa tanto apple…dovrebbe esserci un upgrade netto per sfornare un. Successore come gs gs2 gs3 etc…
In genere quasi tutti i commenti sul market sono stati fatti da gsII o altri device samsung e l’ho notato pure io, ma questo perché sono nettamente i più venduti…
Molto velato il paragone tra gli utenti iPhone e le pecore
Ma non si vergogna la Samsung a combattere con questo poveri mezzi? Deve offenderci perché non scegliamo i suoi terminali di merda? Mi sento insultato e farò causa a questi imbecilli
Non hanno più risorse per scendere a questi livelli spero che ve ne accorgete dopo aver copiato in tutto il marketing Apple aggiungono questa fase di insulti a chi non usa i suoi prodotti
Samsung = VERGOGNA
ahahahah ti prego mandaci le fotocopie dei documenti in cui fai causa a Samsung perchè ti sei sentito offeso ahahahah
comunque analizzando la questione: se ti senti offeso è solo perchè effettivamente hai scelto il cellulare da pecorone; ci sono sono tante persone che effettivamente scelgono apple perchè la preferiscono e fanno bene, visto che sono i loro gusti. Ciò non vuol dire che non sia azzeccata la scelta delle pecore per descrivere parte del bacino commerciale dei luminari di cupertino (vendo telefonia e vedo come la gente sceglie gli smartphones)
per il resto peace ^^
sono piu’ i pecoroni che seguono apple che non quelli che seguono samsung
È logico, Samsung vende un cazzo rispetto ad Apple
lol samsung ha battuto apple nelle vendite da febbraio
http://www.iphonerumors.it/2012/01/27/apple-batte-samsung-nelle-vendite-degli-ultimi-3-mesi-grazie-ad-iphone-4s/
40 milioni com due smartphone, contro circa 15/20 modelli che si differenziano per una letter o per un turbo.
http://www.repubblica.it/economia/finanza/2012/04/06/news/samsung_batte_apple_con_lo_smartphone_volano_i_conti_del_primo_trimestre-32879867/
Risultati superiori considerando telefoni da 30€. -.-
come ti senti insultato, dai non scherzare, ti ungi di vaselina prima di entrare in un applestore dove ti inculano profondamente quando compri robba colla mela sopra e ti senti insultato perchè ti paragonano ad una piccola pecora? una pecorina in effetti, prenditela con apple che ti ha reso idiota
Esattamente vero il contrario…buttate Apple e prendete samsung…lo dico dopo aver avuto un iphone 3gs per due anni..bel dispositivo ma sicuramente meglio il mio galaxy s2
Apple con la sua politica del cazzo=vergogna
http://i.imgur.com/luUkU.gif
Lo sapevo ke ci sarebbe stata l’ennesima bidonata marchiata Samsung xD
Tutto per far crescere l’hype per il GS3.
ci si sono pure impegnati a fare quello schifo?
[…] (…)Continua a leggere Terminato il countdown! Ecco la sorpresa di Samsung! su Androidiani.Com […]
Che bello, nell’ultima parte ci sono i fanboy Apple :’)
E ribadisco… Che cosa Apple…
ma scusate non fa vedere niente solo galassie e cazzate…perchè son tutti incazzati per le specifiche tecniche?
perchè è solo una presa per il culo ai clienti apple, se noti la galassia esattamente come ha fatto apple nel suo famoso video, ed infine le pecore che rappresentano i clienti apple
Video del nuovo galaxy s3 http://ihopew.blogspot.it/2012/04/fine-del-countdown.html
Sinceramente non saprei se siano più pecoroni gli Apple user o i samsung user…
ormai la differenza è davvero lieve, quasi impercettibile!
le critiche sull’uso della galassia sono ridicole… la apple ha brevettato anche quella? omg, io sapevo che l’avesse creata Dio, quindi… Apple=Dio? ma anche no xD
Siete pecoroni solo perché comprate le cose per moda non per utilità e caratteristiche. Siete schiavi della moda e dell’apparire… comprate apple per è cool!
Poi quando li chiedi ..bella foto me la mandi col bluetooth..
“SI SI un’attimo… ”
mh mh be?
“non e che non va bo!! forse non si può’ non riesco a mandartela!!!!”
E non sanno manco un minimo di cosa può fare e non, un terminale di 700 euro… il 70% di compra iphone non capisce un cavolo di tecnologia… perché se capisse …eviterebbe quei telefoni sempliciotti di chi non vuole sbattersi tanto…
che da anni ha il solito sistema operativo e la solita home screen ..
e la personalizzazione?? ecco perché siete tutti uguali…
se cosi non fosse evitereste la politica di estrema destra dell’apple..monopolizzare il mondo!! cosi venderò’ solo io!
Ps ma l’apple dov’era quando samsung vendeva i suoi primi cellulari????
Ps ma lo sapete che un buon 80% dell’iphone e costruito da pezzi samsung??
Ps lo sapete che i retina display li fa lg ?? seconda marca della samsung??
Mi hai aperto gl’occhi!!! Grazie, ora ti cerco e ti aggiungo sul mio nuovo Iphone 4s!!!
Ancora co sta palla del Bluetooth? Ma Bastaaa…. sembrate un disco rotto…
Una tecnologia che scambia dati a pochi kb quando ormai una foto pesa 5Mb.. siete ridicoli!
Sarei veramente contento che la Samsung vi faccia il nuovo Gs3 con batteria fissa e senza possibilita’ di aggiungere Sd,(che e’ dove prima o poi convergeranno tutte le case,vedi HTC) cosi’ voglio vedere cosa vi inventerete per giustificarla….
Google e Samsung dimostrano con ogni loro gesto di sentirsi inferiori alla Apple e di subire il confronto,cercando sia con spot che con dichiarazioni di mettersi in competizione… e a giudicare dai vostri post voi fate lo stesso…
Se siete contenti del vostro sistema operativo e dei vostri terminali godeteveli… senza pensare agli utenti iphone…
P.s. Posseggo un iphone 4s e da poco ho comprato come secondo telefono un Galaxy nexus…
Tra poco il GNexus metterà la freccia e diventerà il tuo primo telefono…vedrai cosa ti dice Kiba ;)
10 Mbps il bt2, e ancora non si capisce perchè è bloccato, sai che succede se per caso non mi piace ciò che costruisce samsung? cambio marca, tu come fai invece? accetti in maniera acritica ciò che ti viene proposto a carissimo prezzo basta che abbia una mela sopra?
Perche’ e’ bloccato e’ molto semplice… se qualcosa puo’ uscire QUALCOSA o QUALCUNO puo’ anche entrare… e visto che esistono mille altri modi piu’ sicuri e veloci per scambiarsi file non e’ necessario tenere aperta una FALLA DI SICUREZZA così…
Riguardo all’hardware e’ vero che gli utenti android hanno piu scelta… ma e’ anche vero che a parte la grandezza dello schermo che e’ un gusto personale,l’iphone come hardware e’ sempre superiore a qualsiasi terminale android..
Qualita’ e nobilta’ dei materiali,schermo,fotocamera… e non venitemi a dire del processore e della Ram perche mi viene da ridere.. il mio galaxy nexus con CHANOGEN overkloccato a 1350 fisso e’ meno fluido di un iphone 3g di 4 anni fa…
a vattinni babbu!!
Ma…sarà ma io lo uso tanto per scambiare le cose anche con chi ha ancora i normali telefoni cellulari, di solito sono foto e non ci mette una vita, calcola che il bluetooth 2.1 va a 3.6Mbit al secondo non mi sembrano male per scambiarsi una foto da 2-3mega (almeno con il mio telefono con fotocamera da 8Mpixel la dimensione è quella). Al matrimonio di mia sorella ho inviato un sacco di foto che avevo fatto, via bluetooth ai parenti che non avevano un cellulare buono per le foto, mio cugino con il suo Iphone4 è stato costretto a rispondere…ve le mando via email quando torno a casa…si a mia zia di 60 anni gli invii l’email che sa a mala pena mandare gli sms e guardare le foto sul cellulare?
Giorgio, se l’ultimo baluardo del finto informatico Made in Android. Se non ti piace iOS non c’è bisogno di insultare o generalizzare, caratteristica alquanto comune in questi blog. Anche perché non tutti comprano prodotti Apple solo per moda. Come anche un buon 80%non compra ANDROID perché è Android ma perché gli piace il telefono, e di sicuro è più ignorante di me in materia…!!!!!!
un genio,anzi un profeta.
grazie per avermi illuminato con queste verità :/
tu sì che capirai qualcosa di informatica,sai mettere lo zip di una rom dentro l’sd e premere giù all’accenzione e selezionare ”flash from .zip”…hai flashato una rom, un’operazione che pochi stregoni del pc san fare.
menomale che che c’è android,permette a noi illuminati di mostrare il nostro sapere.
piccolo inciso,come credi un album fotografico in html5,con funzioni di scorrimento foto,note e widget, in 2 minuti,pubblicandolo sul web, in maniera privata, su android?
io non ci riesco,magari dall’alto del tuo sapere mi dirai come fare :/
a me come funzione piace più del bluetooth,ma non ho studiato sufficientemente a quanto pare. illuminami.
non usi picasa?
l’ultima volta che l’ho usato non era sta gran cosa :/
gli album che ci ho sopra sono raccolte di foto tipo facebook,o g+, ora ho dato un’occhiata a quelli dei fotografi,son messi un poco meglio dei miei,ma insomma non è la stessa cosa.
per inciso usavo picasa tool, ho controllato sul market e ancora non vedo l’app ufficiale. e picasatool mi permette di creare solo album stile facebbok,provato ora,io voglio qualcosa di almeno paragonabile a questo https://plus.google.com/photos/101257838883640359223/albums/5446512679182865569?banner=pwa
e onestamente non ci riesco da android,forse se ci andassi col browser,ma non è esattamente la cosa più immediata del pianeta,a sto punto conviene farlo da pc. mi sai aiutare?
no scusa ma che centra picasa tool? Almeno io faccio le foto che subito il telefono me le carica su picasa e sono immediatamente disponibili e visualizzabili via G+, ovviamente le carica in modo privato ma basta che apro g+ (app) e cambio le impostazioni, creo album e condivido tutto quello che volgio. Non riesco a immaginare che tipo di problemi tu possa aver incontrato. Anche tu se non sbaglio hai l’optimus 2x
sì,ma per abilitare l’album in html5? se no che senso ha usare picasa (risoluzione esclusa) le uppa tale e quali a facebook :/
anche con l’app di g+ non riesco a creare una cosa così https://plus.google.com/photos/101257838883640359223/albums/5446512679182865569?banner=pwa
Secondo me qualke info l’hanno data.C’è un continuo riferimento alla curvatura della Terra e viene inoltre detti ke il gs3 si ad atterà alla nostra mano.Quindi forse avrá il tanto desiderato display curvo
Le caratteristiche sono uscite diciamo per “errore” su un noto store:
– 11.9 (4.7 pollici) Super
touchscreen AMOLED HD con 16 milioni di colori
– 12 megapixel con autofocus, LED flash e face
detection
– Android 4.0 Ice Cream Sandwich
– 16 GB di memoria interna, espandibile fino a 32GB
Da ultime news
– Processore SoC quad-core Exynos 4412 con GPU ARM Mali400
Per caso è il trailer di un videogioco per psp? Ahah ma siamo seri, sicuramente sara un device molto valido ma a questo punto del mercato innovare è difficilissimo, inoltre parlate e criticate tanto ma a me sembra ke i cosiddetti fanboy bimbiminkia non li ha solo apple! Anzi a giudicare dai commenti ke leggo nei post mi sembra ke questo forum sia pieno di undicenni! Povera samsung e poveri noi… Il prox trailer avra come protgonista di caprio uahuah
O.o?? the NEXT galaxy??? ….galaxy NEXT ;]
Nooooooo ragazziiiiii è impossibile!!!!!! Il 3 maggio alle 7 di sera è la mia data di nascita esatta!!!!!!!
[…] Fonte: https://www.androidiani.com/news/terminato-il-countdown-ecco-la-sorpresa-di-samsung-99662 […]
con tutto il rispetto ma secondo me i samsung galaxy sono i telefoni dei pecoroni di Android, ci sono tanti altri dispositivi più validi…
Samsung è solo marketing, guarda caso tutti quelli che hanno un Galaxy hanno una cooked rom oppure si lamentano dei lag e di altre porcate software, gli unici che vedo con rom originali sono quelli che hanno HTC…
Hai scordato motorola ;)
Con la parte in cui si vedono i pecoroni, il messaggio di Samsung è chiaro: siete tutti e pecoroni e come tali vi tratteremo vendendovi un dispositivo che tutti comprereste a prescindere dalle caratteristiche. ahhh .
ribadisco oggi godo con il mio htc one x.
Io non capisco proprio molta gente. Samsung vergogna… Apple vuole dominare il mondo… Muah! Sembra che chi scrive ha una percentuale sostanziosa delle aziende e gli entra qualcosa in tasca a propagare la sua scelta piu o meno volontaria. Io ho un ace perche d un telefono da 700 euro come iphone o s2 nn saprei che farmene nn sapendolo sfruttare. Mi avanza l’ace per andare su internet e qualche app. E poi per molti di quelli che hanno scritto, nn pensate solo al robottino che sta male o alla melettina morsicata come schiere su un fronte di guerra, sn prodotti differenti !
i pecoroni siete voi che usate telefoni samsung..la samsung è da buttare