Tre smartphone Motorola al vaglio dell’FCC, grandi novità in arrivo

14 Luglio 20159 commenti
Che Motorola sia in procinto di presentare nuovi modelli è cosa ormai nota a tutti, tuttavia in questi giorni hanno fatto visita agli uffici dell'FCC statunitense ben tre smartphone, dalle caratteristiche e dai nomi inequivocabili.

[ad#ad-giorgio]

Partiamo dal primo: il nuovo Moto X, nome in codice “Kinzie“, che, a giudicare dalle dimensioni (153 x 75mm), sarà dotato di un display da 5.5 / 5.7”, probabilmente accompagnato da un SoC targato Qualcomm, lo Snapdragon 810.

Segue il Moto G 2015, con schermo da 5″ e processore mid-range, ma la sorpresa è un’altra: è comparso un terzo modello, questa volta esclusiva Verizon (ma non è escluso che arrivi su tutto il mercato), che si pone esattamente fra i due device descritti, sia per quanto concerne il display (5.2″) che le caratteristiche (Snapdragon 808).

Voi che ne pensate?

9 risposte a “Tre smartphone Motorola al vaglio dell’FCC, grandi novità in arrivo”

  1. Ben ha detto:

    Fosse arrivato il Motorola Droid Turbo (aka Moto Maxx) sarebbe stato il mio prossimio telefono… Chissà, magari a questo giro!

  2. Hepgius ha detto:

    >5 pollici (anche 4 dal mio punto di vista, ma bisogna essere un po’ più realistici)

  3. mario ha detto:

    Credo di aver perso le “grandi novità in arrivò” menzionate nella articolo, qualcuno può aiutarmi?

  4. kessa92 ha detto:

    Se faranno per noi solamente un moto x da 5.5-5.7 pollici non comprero anche quest’anno motorola. Sono passati da 4.7 a 5.2. Aumentando altri 0.5 pollici esagerano. Peccato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com