Che Motorola sia in procinto di presentare nuovi modelli è cosa ormai nota a tutti, tuttavia in questi giorni hanno fatto visita agli uffici dell'FCC statunitense ben tre smartphone, dalle caratteristiche e dai nomi inequivocabili.
[ad#ad-giorgio]
Partiamo dal primo: il nuovo Moto X, nome in codice “Kinzie“, che, a giudicare dalle dimensioni (153 x 75mm), sarà dotato di un display da 5.5 / 5.7”, probabilmente accompagnato da un SoC targato Qualcomm, lo Snapdragon 810.
Segue il Moto G 2015, con schermo da 5″ e processore mid-range, ma la sorpresa è un’altra: è comparso un terzo modello, questa volta esclusiva Verizon (ma non è escluso che arrivi su tutto il mercato), che si pone esattamente fra i due device descritti, sia per quanto concerne il display (5.2″) che le caratteristiche (Snapdragon 808).
Voi che ne pensate?





Fosse arrivato il Motorola Droid Turbo (aka Moto Maxx) sarebbe stato il mio prossimio telefono… Chissà, magari a questo giro!
>5 pollici (anche 4 dal mio punto di vista, ma bisogna essere un po’ più realistici)
se fosse da 4″ in su…tu vorresti dirmi che non cambi smartphone dal 2010?
Gli iPhone sono rimasti sui 4 fino al 2013.
Anche altri smartphone tipo alcuni lumia…
2014..
gli iphone non li considero…parlavo di android
Credo di aver perso le “grandi novità in arrivò” menzionate nella articolo, qualcuno può aiutarmi?
Se faranno per noi solamente un moto x da 5.5-5.7 pollici non comprero anche quest’anno motorola. Sono passati da 4.7 a 5.2. Aumentando altri 0.5 pollici esagerano. Peccato.