Sembra proprio che la ricca campagna di ricerca fondi per il primo smartphone con Ubuntu Touch di Canonical, ovvero Edge, sia destinato a non raggiungere mai quota 32 milioni di dollari, ma nonostante ciò abbiamo già avuto la possibilità di ammirarlo in tutto il suo splendore molto spigoloso, sotto forma di prototipo, o dummy box non funzionante. Durante le ultime ore sono apparse sul web nuove fotografie.
[ad#antonio]
Dopo i primi render di alcune settimane fa sono trapelate sul web alcune nuove immagini dell’Ubuntu Edge.
Il design del primo prototipo di Ubuntu Edge sarebbe confermato, con la presenza di soli 3 pulsanti fisici, due per il volume ed uno per l’accensione.
Ecco le foto:
Spuntano sul web anche nuove foto di Ubuntu Touch a bordo a bordo di uno smartphone Android (Nexus 4), segno che lo sviluppo procede e presto potrebbe arrivare la versione definitiva dell’OS.
Ecco le altre fotografie:













no seriamente, non vi siete accorti che lo “smartphone android” nelle foto è un nexus 4??
Sono le foto di ubutu su un altro decide android di cui parlano a fine articolo..
Si, l’ha capito, lui intendeva che quello chiamato “smartphone android” non è altro che il nexus 4 (probabilmente voleva dire che è inammissibile non riconoscerlo in un blog android”) .. ;)
esattamente come ha detto bho, leggete bene prima di commentare!
Non è che non si sono accorti… solo che nel copia-incolla da 4ndroidworld (se non scrivo cosi’, mi censurano) non hanno avuto almeno il buon senso di rileggere.
[…] (…)Continua a leggere Ubuntu Edge: ecco nuove foto dello smartphone di Canonical su Androidiani.Com […]
Ok il nexus 4 a 2003 €!
Nota bene: a SOLI 2003€
A presto potrebbe arrivare la versione definitiva di Ubuntu Touch? Il lancio della prima versione stabile del sistema è previsto per il rilascio 13.10 della distro, quindi ad ottobre di quest’anno :)
[…] (…)Continua a leggere Ubuntu Edge: ecco nuove foto dello smartphone di Canonical su Androidiani.Com […]
Antonio is back.