Ultimate Test Drive di Samsung: è già sold out

22 Agosto 201533 commenti

Samsung in agosto si è davvero data da fare: dopo aver rilasciato sul mercato i suoi nuovi top di gamma, Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+ - molto prima dell'annuncio ufficiale dei nuovi flagship Apple -, ha deciso di permettere ai proprietari di iPhone di provarli con un'offerta promozionale. Ecco tutti i dettagli in quest'articolo.

In questo caso si tratta di un’offerta priva di obbligo d’acquisto, che permetterebbe agli attuali clienti iPhone di testare gli ultimi flagship Samsung.

L’azienda sudcoreana l’ha chiamata “Ultimate Test Drive“, e consentirà ai proprietari di smartphone Apple di provare Galaxy Note 5 o Galaxy S6 Edge+ per 30 giorni per solo 1$. Anche Galaxy S6 Edge è incluso nella promozione: per tutti gli interessati basta visitare il sito dedicato Samsung Promotions direttamente dal Web Browser dell’iPhone, per poi seguire le istruzioni e scegliere il corriere e il device.

Immagine

Sfortunatamente per gli interessati, e fortunatamente per Samsung, tutti gli smartphone messi a disposizione per il tryout sono già stati selezionati e ritirati. Sembra comunque che il colosso sudcoreano sia interessato a metterne altri a disposizione di questa campagna che mina profondamente ai futuri guadagni Apple.

Thank you for your interest. Due to the overwhelming demand, we are temporarily out of test drive phones. Please keep checking back for available phones.

runout

Cosa succede dopo i 30 giorni?

In caso l’utente non restituisca il dispositivo entro il trentesimo giorno, è obbligato a pagare 720$ o 820$ come prezzo pieno per lo smartphone Samsung scelto. C’è anche da dire che la compagnia produttrice ha offerto anche una soglia oltre la deadline di ben 5 giorni.

Se l’utente dovesse restituire il flagship con danni causati dall’acqua, schermo rotto, o altre problematiche di notevole entità, gli saranno scalati direttamente 100$ dalla carta di credito. Se conoscete un amico Apple-fan che vorrà provare questa promozione, avvisatelo di fare molta attenzione durante il test.

Cosa ne pensate di questa nuova trovata? Fatecelo sapere nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com