UMi Zero: dall’Asia un top di gamma con display SuperAMOLED

8 Ottobre 2014101 commenti

UMi, azienda cinese che pochi fra voi conosceranno, ha presentato il suo nuovo top di gamma, l'UMi Zero, le cui particolarità rispetto alla concorrenza sono molteplici.

Nello specifico, oltre al design particolarmente pregiato grazie all’impiego del metallo per la scocca posteriore, a bordo di questo smartphone, destinato ai clienti più esigenti, troviamo un display da 5″ FullHD 1080p che ha la particolarità di essere un SuperAMOLED, molto raro nei device non targati Samsung.

Sotto il display a garantire prestazioni al top ci pensa il MediaTek MT6592T, octa-core Cortex-A7 clockato @2.0GHz, accompagnato da 2GB di memoria RAM. La fotocamera posteriore è una 13 megapixel Sony, l’IMX214, con doppio led flash, mentre sul fronte del sensore frontale troviamo un 8 megapixel.

La batteria da 2400mAh completa il tutto, garantendo al terminale uno spessore di soli 6.4mm, sicuramente un plus per chi cerca qualcosa di non troppo ingombrante.

Ad un prezzo di 299$, destinato a scendere, sicuramente questo UMi Zero potrebbe sfidare la concorrenza dei produttori più blasonati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com