[ad#ad-alex]
Tra le specifiche tecniche ci sarebbero: un display IPS da 10.1″ con risoluzione 1280×800 pixel, una porta USB, microUSB, HDMI, supporto a schede SD, connettività 3G/4G e storage di 16/32/64GB.

Il tablet sarà fornito inoltre con due accessori, opzionali, quali: un pennino capacitivo e un dock con tastiera, capace di trasformarlo in un vero e proprio netbook, come l’ASUS Eee Pad Transformer.
![]()
L’interfaccia utente, come accennato ad inizio articolo, sarà personalizzata da Lenovo e all’interno del tablet troveremo alcune applicazioni pre-installate. La commercializzazione sarebbe prevista intorno al mese di Luglio al prezzo di 499$, ma si attendono notizie ufficiali da parte del produttore.
mi sembrava strano che ancora non c’era una copia dell’asus transformer
Beh mica male sarebbe. Primo, i prodotti lenovo sono potenti ed affidabili. Secondo, tra questi tablet tutti uguali (tutti tegra 2, tutti honeycomb, si facessero almeno concorrenza col prezzo…) questo qui spiccherebbe per il pennino, che per il momento si trova solo sul flyer che ha altri difetti e sul memo di cui non si sa più nulla, e per la dock, pur non peccando sotto altri aspetti.
Mi fa slittare il tablet a dopo l’estate?
Il transformer è ottimo e non vedo moltissima differenza con questo qui. Il pennino capacitivo mi farebbe voglia ma posso costruirmene tranquillamente uno :)