Non il video Google che volevamo, ma quello di cui avevamo bisogno

20 Marzo 2021Nessun commento

Google, ti adoriamo! L'ultimo video della societá é o un troll pazzesco o una trovata geniale. In ogni caso quando avrai finito di vederlo vorrai un Pixel.

Google ha rilasciato un nuovo video su YouTube in cui spiega come passare dal tuo vecchio smartphone ad un Google Pixel. In periodo di DAD (didattica a distanza) vi sembrerá di tornare in classe per una lezione di meditazione. Il video è davvero molto divertente. Adoriamo Google proprio perche a volte riesce tirar fuori dal cilindro perle di prim’ordine come questa.

il video

Chiudi gli occhi. Vivi il momento. Inspirare ed espirare. Accetta la tua pace interiore. Namaste. Questo é quello che probabilmente potresti sentire negli innumerevoli video didattici sulla meditazione su YouTube. Tuttavia, in questo video non si parla di meditazione, ma di tecnlogia. Infatti il video é incentrato sul mostrare quanto sia semplice, breve e rilassante passare da un vecchio smartphone ad un dispositivo Google Pixel.

Il video é una palese presa in giro a quelli di meditazione che si trovano online con scene rallenty random.

Sembra quasi assurdo che Google abbia concepito un video del genere, ma é tutto bellissimo. Quanto meno si tratta di qualcosa di anti convenzionale e fuori dagli schemi. Ci auguriamo che il video non venga rimosso e piu societá pubblichino materiale del genere. La vita é troppo breve per video seri, prendetevi meno sul serio, sorridete … e passate a Pixel!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com