[ad#ad-tubiello]
A fronte di uno spessore drasticamente ridotto, l’originale Vivo X5Max era infatti dotato di una batteria da appena 2000 mAh, poi aumentati a 2300 nella variante “Plus”.
La certificazione dell’ente cinese TENAA svela però le caratteristiche di Vivo X5Max S, ulteriore variante del device dotata di batteria da ben 4150 mAh e spessore che resta ridotto, essendo pari a 7.29 millimetri. Anche in questo caso, il record non manca: il device è infatti lo smartphone più sottile al mondo, tra quelli dotati di batteria dalla capacità superiore a 4000 mAh.
Il resto delle specifiche comprende display da 5.5 pollici FullHD, chipset MediaTek MT6752 octa-core 1.7 GHz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibile mediante microSD, fotocamere da 13 e 5 Megapixel, connettività LTE e dual-SIM dual standby. Vivo X5Max S dovrebbe essere presentato il prossimo 13 Maggio.




Fra un po’ dovranno aumentare le dimensioni del display solo per scrivere il nome del device :)
Facessero tutti così accontenterebbero sia i fanatici dell’ultrasottile sia chi ha bisogno di un’autonomia abbondante
Bisogna però considerare che avere un telefono con tanta autonomia non giova alle compagnie, perché per esempio non potrebbero aumentare gradualmente le vendite mettendo tipo la ricarica veloce tipo s6. Se facessere batterie ultra capacitative perderebbero molte vendite, perché non hanno più una microscopica novità ciclica annua che attiri. Senza considerare, che se le batterie durassero tanto non si avrebbero delle vendite di batterie portatili e penso che ci siano dei loschi contratti tra queste compagnie.
Gombloddo? Se non lo sapete sapevatelo, su Kazzenger!
Ebbene sì, il marketing detta le regole e guai a chi le sfida. Per questo aspetto altre novità riguardo al progetto ARA. Quando i prezzi dei componenti saranno umani allora sì che ognuno potrà avere il proprio smartphone ideale. Purtroppo tutto questo resta ancora un grande “se”
Gran record però ;)
Best buy assoluto.