[ad#antonio]
Ecco i test benchmark AnTuTu:
Il punteggio è di oltre 40.000 punti, ben 2000 in più rispetto all’ottimo OnePlus One. Ma come ci suggerisce il nome, questo device dovrebbe maggiormente concentrarsi su ottime capacità fotografiche. Purtroppo ancora non conosciamo questi dettagli, ma le specifiche tecniche generali dovrebbe comprendere:
- Snapdragon 801 MSM8974AC da 2.5GHz
- Display FHD
- 3 GB di RAM
- 32 GB di memoria interna
Per quanto riguarda le camere, si pensa che quella anteriore possa essere da 8 megapixel, invece quella posteriore da 24 megapixel con apertura f/1.8.
Android dovrebbe essere in versione 4.4.2 KitKat e secondo quanto riportato durante le ultime ore sul web, la presentazione ufficiale potrebbe avvenire il prossimo 7 Maggio.
Non ci resta che attendere maggiori informazioni.




[…] (…)Continua a leggere Vivo XShot: punteggi altissimi su AnTuTu e presentazione il prossimo 7 Maggio? su… […]
[…] (…)Continua a leggere Vivo XShot: punteggi altissimi su AnTuTu e presentazione il prossimo 7 Maggio? su… […]
[…] (…)Continua a leggere Vivo XShot: punteggi altissimi su AnTuTu e presentazione il prossimo 7 Maggio? su… […]
Si ma per essere acquistabile deve costare mooolto meno dell’Xplay 3s!
Il Vivo Xplay 3S si trova a circa 500 Euro. Questo perché purtroppo Vivo ancora non supporta direttamente la vendita fuori dalla Cina e chi importa ci fa sopra una bella cresta.
Resta il fatto che XPlay è un terminale ULTRA, guardati alcune recensioni serie. A parte il display 2k (inutile, secondo me e pare anche non perfetto) tutto il resto non è ottima MA ADDIRITTURA PUNTO DI RIFERIMENTO DEL SETTORE!!! Ricezione strepitosa, comparto audio da paura che RIDICOLIZZA totalmente HTC M7/M8, incredibile fluidità, decine di funzioni smart, ottima camera, confezione ricchissima (comprensiva di auricolari di qualità eccezionale) ecc. ecc. ecc.
E tutto questo, vi ricordo, in un dispositivo dell’ANNO SCORSO.
Vivo è stata la prima azienda al MONDO ad implementare il display 2k: per quanto ce possa magari fregare di meno, il punto è che questa azienda è sempre tecnologicamente all’avanguardia ed implementa sempre per prima le ultimissime novità tecnologiche.
Per es. questo XShot è il primo Android con una supercam da 24 MP ed addirittura un’apertura focale di 1.8. Poi sembra che avrà anche essa le 6 lenti (stile 1+1), ha il tasto dedicato allo scatto, una camera frontale con particolare sensore dedicato in grado di adattare gli scatti e le prestazioni della camera alle varie situazioni ambientali,ecc.
E chissà cos’altro ha da offrire questo dispositivo…..non vedo l’ora che esca.
Per me tra i 400/500 Euro li varrebbe tutti…..temo solo le dimensioni che non sembrano minuscole nonostante si parli di display 5″ (per altro FHD, altra scelta ottima per quanto mi riguarda)
Stiamo a vedere
Per me 500€ non li vale NESSUN telefono, per quanti “plus” possa avere. I telefoni, più per li continuo progresso del settore che per una intrinseca fragilità, durano al massimo un paio d’anni prima di essere superati. Nel caso dei “top di gamma”, poi, si può star sicuri che in sei mesi/un anno al massimo saranno al livello dei “midrange” o anche meno. Quindi, il massimo che pagherei per questo telefono è il prezzo del Oneplus 1.
p.s. Ma ad iscriverti al forum con un nome decente ti vergogni?
1) se permetti tra XPlay 3S ed One+1 ci passa la differenza che c’è tra la plastica di Samsung e l’alluminio di HTC One (oppure fai tu)
2) Se One+1 costa 300,non vedo perché XShot – con quello che offre – non possa valere 400. Poi se per te sono troppi comunque,giustamente non lo compri.
P.S. si vede che ce l’ahi con me, come pure si vede che non leggi perché ti ho già risposto altrove: non mi vergogno di nulla,mai. Infatti scrico senza timore alcuno ogni qualvolta mi interessa esprimere la mia opinione ed è pure evidente che lo faccio senza restrizioni né autocensure.
Dico sempre quello che penso.
Per altro, siccome argomento sempre molto logicamente ciò che scrivo, ben difficilmente avrei qualcosa di cui vergognarmi, caro.
Ti rispiego per l’ultima volta: non faccio l’account perché
A) non me ne frega proprio niente
B) mi piace avere la possibilità di utilizzare il “campo” nome per rispondere a tono ad un certo post. Il nome fisso è molto meno flessibile e carino, solo una questione di gusti.
La mia opinione ti arriva comunque mi sembra, per cui non vedo perché tu ti debba dare pena del aftto che utilizzi un account o meno.
Se tu pretendi che la gente si ricordi di quello che hai scritto e poi cambi nome ogni volta mi sa che della logica hai un concetto molto personale. E cominciamo con le risposte:
1) Tra alluminio e plastica, l’ho detto svariate volte E SEMPRE CON LO STESSO NOME, di gran lunga meglio la plastica. Se a te l’alluminio sembra più pregiato perché scintilla al sole affari tuoi.
2) Rispetto al +1 questo ha lo schermo più piccolo (può essere un vantaggio, ma costa di meno) ed una super risoluzione del sensore della fotocamera che è tutto da dimostrare si traduca in foto migliori. Perché dovrebbe costare IL 30% IN PIU’?
p.s. Quando si vuole partecipare ad una comunità non si devono seguire solo i propri gusti. E’ una regola fondamentale della buona educazione, se non della netiquette, presentarsi sempre in modo riconoscibile. Se questo fosse un forum ben moderato non ti farebbero neanche entrare senza iscrizione.
..ma tu sei tra quelli che guardano chi scrive o che cosa scrive?
Il forum è sui contenuti e scambio di opinioni…
Io ad esempio, non ci tengo per niente a conoscerti.. per me potresti essere alba, donna, uomo, negro, ebreo, comunista.. non ha alcuna importanza… Qui, per me è importante solo la tua opinione, cosa scrivi e come scrivi..
Se io fossi una bella topolona.. ti cambierebbe qualcosa .. :P
Vista la tua educazione e simpatia stai tranquillo che io ci tengo molto meno di te.
..lo vedi che alla fine siamo d’accordo.
Concordo con te il discorso sul prezzo e aggiungersi anche che al punto cui siamo arrivati un aumento di prezzo dovrebbe, a mio parere, essere giustificato da un esperienza utente di gran lunga migliore cosa che 100ppi in più (di 450 poi..), un soc leggermente occato (800->801) o una fotocamera migliore molto spesso non bastano a garantire. Qualcomm ha già pronto l’ 815 (andatevi a vedere che mostro) e c’è chi regala soldi alle varie big perché pensa l’801 sia migliore dell’800 o giù di li.
Il discorso è questo: a parità di esperienza utente la battaglia si gioca solo ed esclusivamente su MARKETING E PREZZO.
Il resto mi sembrano chiacchiere…
Il bello è che sia XPlay che One+1 hanno lo stesso SOC 801 e la stessa memoria da 3Gb! Se la differenza di prezzo supera qualche decina di euro non c’è proprio nessuna giustificazione. (Da verificare dopo le prove dal vivo, ovviamente)
Sembra un device interessante con ottime specifiche tecniche (attendiamo di conoscere il prezzo). Ciò nonostante presto arriverà qualcuno e scriverà: “scaffale”. La folla impazzirà riempiendo questo commento di voti positivi, si presenteranno cloni che scriveranno commenti della medesima valenza. Gli amministratori guarderanno inermi la discussione degenerare e per trovare un commento “In Topic” sarà necessario girare la rotella del mouse sino a consumarsi le dita. Ormai è abitudine scrivere e elogiare commenti di basso borgo; mi stupiscono determinati utenti, laureati persino con voti eccellenti, che passino le proprie giornate, sotterrando la propria provata intelligenza, a scrivere “s*******e online” con l’unico intento di raccattare due voti, cambiando l’immagine o la frase dell’avatar. Sarebbe opportuno, perdonate lo sfogo, eliminare i commenti superflui ridando un minimo di “sfarzo” a questa comunità. Saluti
Il fatto è che la laurea non è sinonimo di intelligenza, ci sono persone intelligenti che hanno la terza media mentre ci sono fior di laureati completamente imbecilli
Io sono diplomato per esempio, ma il mio quoziente intellettivo è inferiore a un ragazzo di 3° media, e non me ne vanto…
io pure sono diplomato e non so fare le divisioni e le somme.
Per Archimede!!! E allora mi chiedo come hai fatto a diplomarti…
Finalmente una cosa sensata ;) hai la mia stima
Scafalatorediscafaliscafalati:)))
Denunciami se vuoi ti mando il mio ip via pm :))
Forse bon hai capito niente di quello che ha scritto.
La denuncia può essere effettuata in caso di furto di identità virtuale, cioè, se tu avessi la stessa immagine stesso nome e non so quante altre cose uguali a pirata 1985 e commentassi come per far capire che sei lui allora ti si potrebbe denunciare, non di certo commentando con “scaffale” come un c*****o
Hai perfettamente ragione. Bel commento,spero che lo staff di androidiani segua questo genere di consigli.
Non mi sembrano molto reattivi quelli dello staff di Androidiani, come pure il team che ha riprogrammato l’applicazione Androidiani per i nostri smartphone a cui ho segnalato, circa 3 mesi fa, che hanno dimenticato di inserire a fondo pagina i pulsanti “Articoli precedenti” e “Articoli successivi”.
beh ma, caro, tutti questi siti ci campano su queste cose, difficile vederle moderate. più commenti (soprattutto se finiscono in bolgia) = più traffico = più ricavi da pubblicità. purtroppo è così semplice. per fortuna esistono le estensioni per bloccare la pubblicità: attivo qui, inattivo su altri blog “cugini” dove la situazione è (al momento) sotto miglior controllo.
Io c’è attivo per tutte le app dove la pubblicità rompe. E anche qua
Svegliato male? …ottimo terminale cmq
..ma va là!!! ..prendi un po’ di bromuro o scxpa di più.
:P
È vero sembra un buon terminale .
Permettono un OT: DOVE CASPITA È FINITO L’808???
Vedremo anche il prezzo… anche se poi resta il dubbio aggiornamenti. Nel senso se verrà aggiornato e in tempi ragionevoli mano a mano che usciranno le versioni nuove di android@#!?
Che design arrapante
Si bello il design ma secondo me anche se non si vede è troppo spesso e squadrato…
Bel design, ottimo comparto fotografico, unica nota dolente credo sarà il prezzo. Vedremo.
punteggi scaffalosissimi
Ma non ti stufi a ripetere sempre la stessa solfa???
Magari non ha le capacità cerebrali per fare di più, non trovi?
no no, non ho proprio il cervello, sono una banana in realta
NON RISPONDETEGLI PIU BASTA
Infatti… sono come le zecche,gli togli il sangue e muoiono !
giusto
ragazzi basta ignorare. io sono quello originale. basta vedere i commenti e i like. poi io spero di poter essere libero una volta risolta definitivamente la faccenda dei cloni fake di poter commentare ed essere apprezzato e criticato come tutti.
scaffale
scaffale
Chissà a che prezzo uscirà. ..sicuramente le caratteristiche sono molto interessanti bisognerà vedere come sarà messo in commercio sul mercato europeo
Per 350€ sarebbe un buon acquisto…
il vivo xplay 3s era quad hd
[…] (…)Continua a leggere Vivo XShot: punteggi altissimi su AnTuTu e presentazione il prossimo 7 Maggio? su… […]
Sembra bellissimo dalla foto qui sopra e nelle specifiche tecniche é un mostro poi il punteggio su antutu è fantastico
I punteggi su AnTuTu come spesso è stato ribadito, sono assolutamente inaffidabili in quanto tarati su punteggi gonfiati che sono iniziati con s4 e compagnia bella. È sufficiente prendere il frame-rate su diverse applicazioni pesanti per capire di che pasta è fatto un device. Purtroppo sono pochi i benchmark veritieri. Detto questo, una volta che sai che è uno snap 801 per 3gb di RAM su un 1440p (ad esempio) non occorre molto altro.
allora ragazzi, io non voglio portare zella a questo prodotto..
volevo xperia z2 ed e’ scomparso.
volevo oneplus+1 e non si hanno notizie.
questo e’ un bel prodotto!.. spero che lo possiate acquistare, io passo senno’ manco questo arriva qui
Grande pirata!!!
Dai, fammi sto favore che ce l’ho nel mirino da un pò e se arriva da queste parti ad un prezzo accettabile lo compro.
Stima e rispetto per l’UNICO e ORIGINALE PIRATA_1985(Tm)
[…] Questo potrebbe spiegare, gli oltre 40.000 punti raggiunti nei test benchmark AnTuTu: […]