OnePlus potrebbe rivedere i piani di produzione di One per soddisfare le richieste

26 Aprile 201487 commenti
La presentazione di OnePlus One è stata l'evento della settimana sulla scena mobile: forte è stato l'interesse manifestato dal pubblico nei confronti del nuovo smartphone, tanto da spingere OnePlus a comunicare che presto potrebbero esserci novità riguardanti la produzione.

[ad#ad-tubiello]

Come dichiarato sul forum ufficiale, il successo di One ha superato le più rosee aspettative: ne danno la misura i milioni di contatti al giorno registrati dal portale e i circa centomila utenti registrati in 16 ore al discusso contest per provare ad ottenerne uno a 1 Dollaro.

We didn’t expect this many people to want the One.

 

Cifre che hanno spinto OnePlus a comunicare che i piani relativi alla produzione del device potrebbero essere rivisti per soddisfare la domanda: maggiore chiarezza in merito sarà fatta nei prossimi giorni.

87 risposte a “OnePlus potrebbe rivedere i piani di produzione di One per soddisfare le richieste”

  1. vgth ha detto:

    HU COMACCHIO HU

  2. vgth ha detto:

    HU COMACCHIO uhuhuhuhuhuh

  3. vgth ha detto:

    HU COMAZZO HU

  4. vgth ha detto:

    questo telefono è veramente un uhuhuhuhuhuhuh

  5. pirata_1985 ha detto:

    fateci sapere se aumentano le produzioni che se le aumentano bisogna dire a IKEA di aumentare la produzione di scaffali

  6. pirata_1985 ha detto:

    ragazzi sono piu’ clonato di flappy bird!

  7. OnePlus potrebbe rivedere i piani di produzione di One per soddisfare le richieste - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere OnePlus potrebbe rivedere i piani di produzione di One per soddisfare le richiest… […]

  8. Abex ha detto:

    Questo device sta attirando oltremisura la mia attenzione come mai avrei creduto possibile trattandosi di un phablet, dai quali non sono mai stato attratto particolarmente per le dimensioni poco consone ai miei gusti. Con questo voglio dire che questi signori hanno fatto un lavoro eccellente sotto tutti i punti di vista. Per chi dice (o ha detto) “scaffale”, conosco case di cura con ottimi medici. Non costeranno poco come l’ OPO, ma ti rimettono a nuovo il cervello! ;-)

    • Viba ha detto:

      Peccato solo che i materiali non siano sicuri al 100xcento… faranno mai la prova test per essere venduti nei negozi in Europa?

      • Abex ha detto:

        Venderanno solo online come fa google con i nexus. I materiali sono ottimi, almeno fino a prova contraria.

        • axe ha detto:

          Abex i Nexus sono venduti pure nei negozi ho provato il Nexus 5 appena uscito in una grossa catena di elettronica

    • axe ha detto:

      Ora è da capire questa presunta dichiarazione presume uno slittamento di produzione? Rientrera’ nei parametri di sicurezza e mi riferisco alle onde Sars visto che non è venduto nei negozi Europei? Mha!!! Per ora è solo un mistero…

      • Abex ha detto:

        Sarà venduto online nei principali mercati europei, per cui credo che rispetti tutti i parametri previsti dalla legge. D’altra parte hanno curato nel dettaglio alche la vite più piccola. Non credo si perdano in cose importanti come la sicurezza.

      • Simone ha detto:

        Non capisco cosa intendi per ‘non è venduto nei negozi europei’, per quel che hanno detto gli ordini ricevuti dall europa verranno spediti dall europa stessa. Che poi non si sà se sarà presente fisicamente nei negozi non vuol dire che non debba comunque rispettare parametri europei per circolare.

        • axe ha detto:

          Si intendevo quello…pero’non credo che circolando in Europa significhi che rispetti le leggi di sicurezza Europee…se l’ordine lo facciamo in Cina intendo…poi mi sarebbe piaciuto provarlo in qualche negozio e questo non lo nego..

          • italba ha detto:

            Il telefono verrà spedito da un magazzino europeo, quindi deve rispettare tutte le normative europee.

  9. Andrj15 ha detto:

    Spero non si montino la testa per il (giusto) interesse ricevuto. Sarebbe bello tornare ad avere un’azienda che guarda prima alla soddisfazione dei clienti che al portafoglio [riferimento alle aziende che spendono 170€ per la produzione del dispositivo e lo rivendono a 700€]

  10. Luke ha detto:

    Che aspettate a dire che è ufficialmente iniziato il roll out ufficiale di Android 4.4.2 kitkat per Samsung note 2?

  11. pirata_1985 ha detto:

    ci devono essere veramente molti scaffali da riempire

  12. Railey Matique ha detto:

    scaffale, stanza mia 10pezzi oneplus,. hauehauehauehauehauehauehaue

  13. Guest ha detto:

    Se vogliono sbancare, devono fare una versione “mini” dai 5 pollici in giù e con le stesse caratteristiche. Così vanno solo a fare concorrenza al note 3 ed i vari phablet… Arghhh

  14. scaffale ha detto:

    pirata_1985

    • Paolo ha detto:

      Genio

      • Ruben ha detto:

        Sei un genio !

        • pirata_1985 ha detto:

          anche se ripetitivo. per la cronaca io non dico scaffale a tutto, sono i cloni fake che mi copiano. mi diffamano. ma penso che sia una persona che soffra tanto dal momento che non capisco che senso abbia diffamare me.

          • scaffale ha detto:

            Pirata, io ti reputo un ottimo utente, molte volte mi sono trovato in accordo con i tuoi discorsi, ma non ho resistito. Scusa.

  15. […] (…)Continua a leggere OnePlus potrebbe rivedere i piani di produzione di One per soddisfare le richiest… […]

  16. I corsari ha detto:

    pirata_1985 .. the best!

  17. google ha detto:

    per fare bannare il pirata fallito?

  18. Flavio ha detto:

    Ammazza che paranoie che vi create regà!
    Questo telefono sta al top e sinceramente non mi interessa se arrivi dalla Cina o dall’Europa. ..Anzi se arrivasse dalla Cina e me lo facessero pagare di meno sarei anche più contento!

  19. JoJo2000 ha detto:

    Questo telefono non ha concorrenti a quel prezzo, ottimo in tutto anche nel design che anche se richiama l’Oppo a me piace molto e fa nulla se dovrò aspettare un pó x poterlo avere. Chi vorrà avere una cassetta del pronto soccorso come telefono spendendo più del doppio lo faccia pure tanto ognuno è padrone di se stesso no? Visto che tutti i big mondiali richiedono le certificazioni x il mercato cinese mi chiedo se qualcuno ha analizzato se i valori sono così distanti da quelli europei. Dopo aver acquistato il mio prima cinafonino e vedere i continui calvari dei miei amici e consorte possessori di S4 ho capito che non acquistero’ mai uno smartphone Samsung.

  20. […] maggio 2014Stefano VolponiNessun commento Il mese scorso vi avevamo annunciato che probabilmente, OnePlus avrebbe rivisto i piani di produzione di One, a causa delle enormi […]

  21. OnePlus cambia i programmi: versione da 64GB a fine Maggio - WikiFeed ha detto:

    […] mese scorso vi avevamo annunciato che probabilmente, OnePlus avrebbe rivisto i piani di produzione di One, a causa delle enormi […]

  22. […] mese scorso vi avevamo annunciato che probabilmente, OnePlus avrebbe rivisto i piani di produzione di One, a causa delle enormi […]

  23. […] mese scorso vi avevamo annunciato che probabilmente, OnePlus avrebbe rivisto i piani di produzione di One, a causa delle enormi […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com