Dopo gli enormi progressi fatti con l'Ascend P6 e con il THL W1 (il primo smartphone con fotocamera frontale da 13 megapixel), ecco che dall'oriente arriva il Vivo Y19T, il primo dispositivo al mondo con fotocamera anteriore con flash.
[ad#ad-denis]
L’azienda produttrice potreste non conoscerla, ma il terminale realizzato farà sicuramente discutere. Indubbiamente l’Y19T non presenta caratteristiche tecniche di altissimo livello, ma la funzionalità principale è a dir poco unica nel suo genere. Eccovi di seguito le specifiche:
- Processore 1.2 GHz MediaTek MT6589
- Display da 4.5 pollici qHD IPS con risoluzione a 960 x 540 pixel
- 1 GB di RAM
- Fotocamera posteriore da 8 megapixel con Flash LED
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel con Flash LED
- 4 GB di memoria interna con possibilità di espansione tramite microSD
- Dual SIM
- 7.4 mm di spessore
- Batteria da 2000 mAh
- Sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean
Il dispositivo sicuramente non arriverà in Europa (quanto meno in Italia), tuttavia è interessante notare gli enormi progressi e passi in avanti in Cina. Quando verranno prodotti smartphone di questo tipo anche dalle nostre parti?




Ma che inutilità…
Certo..perche secondo te il sensore di pressione e di temperatura sull’s4 siano più utili della fotocamera frontale 5Mp con flash?
Be oddio, magari il sensore di temperatura puo anche rilevarsi utile ( a me no) ma sicuramente ci sarà qualcuno che lo troverà utile, ma il flash sulla fotocamera anteriore…è da mani nei capelli..
In teoria è il contrario, si utilizza più una fotocamera frontale che un sensore di temperatura, non ti rispondo per farti apparire uno s***o chesia chiaro! :)
bimbeminchia rincoglionite dal flash tra 3..2…1…
oppure per ragazze…..sai quante usano lo smarthphone per truccarsi?finalmente anche al buio
Se nel prossimo iPhone fosse presente, sarebbe la miglior fotocamera anteriore di sempre! :D
non mi ricordo bene dove, ma ho letto che le foto con la fotocamera frontale sono in fortissimo aumento (specie nei cessi delle discoteche :) ).
Magari diventerà un must fra poco sta ciofeca:)
In effetti potrebbe avere una piccola utilità quando si fanno le foto con il proprio smartphone insieme agli amici per essere tutti presenti, per il resto non serve a nulla! ;)
già, purtroppo al mondo esistono anche i bimbiminchia.
Purtroppo ancora la loro eliminazione fisica è considerata reato :)
Vero, dovrebbero rivedere la posizione sulla pena di morte qui in italia: solo per i BM.
be , se stai facendo una videochiamata in un luogo buio ?
utilissimo se devi fare le zozzerie con la morosa!! :D
Da quando esistono i videofonini, non ho mai visto fare una video chiamata :)
Utile come il pene del papa…
Dipende di quale papa… Joseph aveva il cappuccio di ermellino…
Mai più senza…
Bene bene,prendetelo in giro voi altri,ma in realtà io credo che nn sia tanto sciocco come idea..non so voi ma a me spesso è capitato di fare qualche foto insieme a qualche amico o amica e vedere nel display ciò che stai inquadrando non è poco!anzi!!se poi comprare un super telefono e lo usate solo per ricevere chiamate Bhe allora è un l’altro discorso.
[…] Dopo gli enormi progressi fatti con l’Ascend P6 e con il THL W1 (il primo smartphone con fotocamera frontale da 13 megapixel), ecco che dall’oriente arriva il Vivo Y19T, il primo dispositivo al mondo con fotocamera anteriore con flash.(…)Continua a leggere Vivo Y19T: ecco il primo smartphone con fotocamera frontale con flash su Androidi… […]
Pro bimbo minchia
…a quando la funzione dello smartphone che ti dice “mettiti in posa e fai cìs” ?
il design del telefono r quello che mi piace.
[…] Dopo gli enormi progressi fatti con l’Ascend P6 e con il THL W1 (il primo smartphone con fotocamera frontale da 13 megapixel), ecco che dall’oriente arriva il Vivo Y19T, il primo dispositivo al mondo con fotocamera anteriore con flash.(…)Continua a leggere Vivo Y19T: ecco il primo smartphone con fotocamera frontale con flash su Androidi… […]
Tutti che lo criticate considerandolo un cellulare adatto ai bm! Io sinceramente la trovo una genialata! Quante volte é capitato di sera di volersi fare una foto con amici e di dover affidare il vostro telefono a degli sconosciuti per farvi scattare una foto!?
Però se fosse stato Samsung a proporlo nel suo S4? Sarebbe stata la trovata del secolo!
Non e’ il primo. Anche il Nokia N95 lo aveva, ma forse non era smartphone…
Per le video chiamate ad alta risoluzione potrebbe essere utile
Be sti ca**i mi faccio una foto e rimango sparafleshato se guardo la cam però, utile se non e magari troppo grande il led che non ti stordisce,in caso non fosse così pero e un ottima idea.
Inclusa nella confezione, una maschera LCD auto-oscurante per saldatura.
beh, l’HW non è certamente esaltante… é proprio un telefono da BM…