Questi smartwatch riceveranno Wear OS 3

24 Luglio 2021Nessun commento

Google e Samsung stanno lavorando su un nuovo sistema operativo per i dispositivi indossabili, volto a sostituire l'attuale software Wear OS di Google ed il sistema operativo indossabile Tizen di Samsung. La piattaforma aggiornata potrebbe finalmente dare una marcia in più agli smartwatch non Apple.

Google ha pubblicato recentemente un articolo di supporto che spiega il prossimo aggiornamento di Wear OS, che ora è ufficialmente chiamato Wear OS 3. “Per la precedente generazione di smartwatch Wear OS”, afferma Google, “un aggiornamento di sistema a Wear OS 3 porterà tutte le novità della versione”. 

L’articolo di supporto afferma che Mobvoi TicWatch Pro 3 GPS, TicWatch Pro 3 Cellular/LTE e TicWatch E3 riceveranno Wear OS 3, così come “la nuova generazione di dispositivi di Fossil Group che verrà lanciata entro la fine dell’anno”.

Anche se il vostro orologio è idoneo a ricevere l’aggiornamento, probabilmente ci vorrà un po’ di tempo prima che sia scaricabile per tutti. Google afferma infatti che l’aggiornamento del sistema non inizierà prima della seconda metà del 2022. Ciò significa che i prossimi orologi Gen 6 di Fossil verranno ancora lanciati con Wear OS 2.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com