Wiko annuncia la disponibilità di Ufeel e Ufeel Lite sul mercato italiano

8 Giugno 2016Un commento

Il marchio francese Wiko annuncia la disponibilità, sul nostro mercato, di due nuovi dispositivi dal prezzo interessante, Ufeel e Ufeel Lite.

Ufeel e Ufeel Lite sono stati annunciati a febbraio in occasione del Mobile World Congress. Si tratta di due dispositivi di fascia media dalle caratteristiche simili ma che allo stesso tempo si distinguono per alcune peculiarità. Ad accomunarli uno stile fresco e moderno e un mood urban.

Ufeel si caratterizza per un display da 5” con vetro 2.5D e risoluzione HD, un processore Quad Core da 1.3 GHz, 3GB di RAM, sistema operativo Android Marshmallow e memoria interna da 16GB, espandibile con Micro SD. Dispone di due fotocamere, quella posteriore è 13 mega-pixel, quella anteriore è da 5 megapixel con Selfie Flash. Ufeel

Ufeel Lite è dotato di display da 5” HD, processor e Quad Core da 1.3 GHz, 16 GB di ROM e 2 GB di RAM, connettività LTE, fotocamere da 8 mega-pixel e 5 megapixel con Selfie Flash.

Ufeel

Entrambi gli smartphone vantano un sensore di impronte selettivo, il quale garantisce uno sblocco rapido e sicuro del dispositivo. È possibile associare una specifica applicazione o un comando a un massimo di cinque impronte digitali, ed evitare l’accesso ai propri file personali da parte di intrusi bloccando le singole app o spostando i contenuti multimediali in uno spazio criptato. Chiunque proverà a violare la privacy dell’utente tentando di accedere alle applicazioni bloccate, verrà catturato da un selfie senza che se ne accorga.

I due dispositivi sono disponibili da giugno, Ufeel costa infatti 199,99€, mentre la versione Lite ha un prezzo di 179,99€. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com