Wind presenta la nuova All Inclusive e regala 2 GB per la festa del papà

14 Marzo 201629 commenti

Anche Wind mette in campo una nuova offerta: a partire da oggi è infatti possibile attivare la nuova All Inclusive che strizza l'occhio agli Under 30 e sempre da oggi tutti i clienti potranno ricevere un gradito regalo.

Dal 14 Marzo al 17 Aprile 2016 è infatti possibile attivare la nuova Wind All Inclusive: rispetto alla vecchia versione, l’operatore ha modificato la promozione aumentando il traffico dati incluso, ora a quota 2 GB in 4G, mentre restano inalterati minuti e SMS (500 in entrambi i casi).

I giga inclusi aumentano ancora per gli Under 30, che avranno a disposizione 3 GB di traffico. Da notare che al superamento delle soglie dati non si incorre in addebiti extra, ma solo nella limitazione a 32 kbps della velocità di navigazione.

All Inclusive per ricaricabile Wind All Inclusive per ricaricabile Wind2

In tutti i casi, il costo della nuova All Inclusive è di 12 Euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è di 15 Euro per i clienti Wind e di 1 Euro per i non clienti (a patto che la SIM sia tenuta attiva 24 mesi; in caso contrario, saranno addebitati gli altri 14 Euro).

In occasione della festa del papà, Wind ha inoltre deciso di regalare a tutti i suoi clienti 2 GB di traffico dati in 4G da utilizzare entro 30 giorni: sarà possibile richiedere l’omaggio dal 14 al 19 Marzo recandosi in un negozio Wind o attraverso l’app dell’operatore.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com